U
Utente cancellato 57806
Ospite
Ma quel coso fa semplicemente schifo!!!!!!!!!! :sisi:Hahaha...sembra un'astronave di star wars :asd:
Ma ha pure lo sportello per pulire il dissi? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quel coso fa semplicemente schifo!!!!!!!!!! :sisi:Hahaha...sembra un'astronave di star wars :asd:
Ma ha pure lo sportello per pulire il dissi? :D
appunto e secondo te delle schede di risposta le fanno meno potenti? :Pè poco probabile dato che le ati di fine anno dovrebbero essere una risposta ad nvidia.
Ragazzi ieri mi si è bruciata la mia tanto amata 4870x2.
Volevo sapere se un hx650w può reggere un i5+gtx 480 in FULL.
in teoria se reggeva la x2 regge anche la 480 giusto?
mi consigliate il passaggio oppure non sentirei nessuna differenza?
optare per la 5870 mi sembra una cattiva idea,perchè spesso la mia era a pari fps con la 5870 in DX10.
Ragazzi ieri mi si è bruciata la mia tanto amata 4870x2.
Volevo sapere se un hx650w può reggere un i5+gtx 480 in FULL.
in teoria se reggeva la x2 regge anche la 480 giusto?
mi consigliate il passaggio oppure non sentirei nessuna differenza?
optare per la 5870 mi sembra una cattiva idea,perchè spesso la mia era a pari fps con la 5870 in DX10.
ehm l'ali è un 650 :P
comunque prendi tutto ma non prendere la vga-scatola per favore :asd:
Quoto. Tantomeno se la overclocchi come la mia... :ok: In DX 11 è normale che la differenza si fa sentire.... :)in dx 10 anche la 480 non fara molto meglio della 4870 x2 credo ( perlomeno , se fanno una carrellata di fps tutte e due nn te ne accorgi :P), comunque con i watt dovresti starci via ... poi gli hx della corsair sono buoni.
p.s. magari aspetta qualcuno che è piu sicuro :asd:
Quoto. Tantomeno se la overclocchi come la mia... :ok: In DX 11 è normale che la differenza si fa sentire.... :)
Sta di fatto che secondo me, per i giochi che ci sono ora, una scheda come la mia rulla di brutto. Nessun gioco la mette in crisi... e non vedo assolutamente il bisogno di cambiarla... ANZI!
A meno che non ti esploda! :lol::lol: (PS: com'è successo???)
EDIT: con il monitor, il mio pc consuma in full 560W... dunque con un 650 dovresti starci dentro.... soprattutto se è Corsair!! :)
l'avevi occata la gpu?Guarda stavo giocando a nfs shift,quando ad un certo punto si blocca l'immagine sentendo ancora l'audio.Inoltre il monitor mi diceva nessun segnale come quando è spento insomma.ho resettato e all'avvio la vga mi dava ogni tanto artefatti come bande su windows altre volte sembrava tutto normale.
Ho provato kombustor in modalità finestra e andava(perchè in mod. finestra le frequenze restano a 507\500)poi ho provato full screen e crashava tutto.O meglio non crash l'immagine andava e veniva.Adesso all'avvio spesso ho schermate blu e moltissimi artefatti quali bande orizzontali e sfocature verdi.
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/147621-aiuto-burocratico-valenza-garanzia.html
ne approfitto per linkarvi il mio topic così da potermi dare un aiuto.