GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è poco probabile dato che le ati di fine anno dovrebbero essere una risposta ad nvidia.
appunto e secondo te delle schede di risposta le fanno meno potenti? :P

nel senso che , se le schede di risposta saranno piu potenti delle nvidia , nvidia dovra sfornare altre schede , altrimenti ci saranno troppe schede ati in vetta , o sbaglio?

no però nn credo che esagereranno con la potenza e poi al massimo usciranno la gtx485 e la gtx495 insomma partiranno i rebranding nvidia XDXD

Ragazzi ieri mi si è bruciata la mia tanto amata 4870x2.

Volevo sapere se un hx650w può reggere un i5+gtx 480 in FULL.

in teoria se reggeva la x2 regge anche la 480 giusto?
mi consigliate il passaggio oppure non sentirei nessuna differenza?

optare per la 5870 mi sembra una cattiva idea,perchè spesso la mia era a pari fps con la 5870 in DX10.

optare per la 5870 mi sembra una cattiva idea,perchè spesso la mia era a pari fps con la 5870 in DX10.

Scusa? paragoni una GTX480 ad una 4870x2?? :asd: la sentiresti eccome la differenza, io opterei per una GTX470, magari non fai tanti più fps di una 5870 ne farai un pò meno forse? ma sicuramente avresti il necessario per giocare e in più quando il tassellation sarà implementanto a dovere la tua GPU andrà sempre meglio delle GPU ati, almeno per ora poi bisognerà vedere cosa sforna ati in risposta ad nvidia.

in dx 10 anche la 480 non fara molto meglio della 4870 x2 credo ( perlomeno , se fanno una carrellata di fps tutte e due nn te ne accorgi :P), comunque con i watt dovresti starci via ... poi gli hx della corsair sono buoni.

p.s. magari aspetta qualcuno che è piu sicuro :asd:

Mi dispiace molto per la tua VGA :(

Comunque, vai tranquillo che un HX650W la regge una GTX480, la CORSAIR fa ali ottimi e con tanti A sulla +12V, quindi non avrai problemi :ok:
In DX10 la differenza c'è, ma forse facendo talmente tanti fps non te ne accorgeresti, forse giusto a shift,crysis e altri, mentre nei giochi in DX11, oltre al fatto che potrai giocarci, visto che ovviamente la tua VGA precedente non li supportava, la GTX480 va mooolto di più della HD5870 :sisi:
Se puoi permettertela vai di ZOTAC GTX480 che sono disponibili in quantità e ti arriva subito, altrimenti vai di GTX470 Good Edition, se la trovi ;)

Sergio

ehm l'ali è un 650 :P

comunque prendi tutto ma non prendere la vga-scatola per favore :asd:

Sì, ho sbagliato a scrivere, ho editato ;)
Comunque la nVidia consiglia un 600W, e anche il 650W della CORSAIR ha più di 40A sui +12V, quindi può lo stesso andare tranquillo :sisi:

in dx 10 anche la 480 non fara molto meglio della 4870 x2 credo ( perlomeno , se fanno una carrellata di fps tutte e due nn te ne accorgi :P), comunque con i watt dovresti starci via ... poi gli hx della corsair sono buoni.

p.s. magari aspetta qualcuno che è piu sicuro :asd:
Quoto. Tantomeno se la overclocchi come la mia... :ok: In DX 11 è normale che la differenza si fa sentire.... :)
Sta di fatto che secondo me, per i giochi che ci sono ora, una scheda come la mia rulla di brutto. Nessun gioco la mette in crisi... e non vedo assolutamente il bisogno di cambiarla... ANZI!
A meno che non ti esploda! :lol::lol: (PS: com'è successo???)

EDIT: con il monitor, il mio pc consuma in full 560W... dunque con un 650 dovresti starci dentro.... soprattutto se è Corsair!! :)

raga ma cambia tanto tra la versione reference della gtx 480 e la versione sc di evga? perchè nn capisco la sua esistenza (parlo della sc) essendo il dissi reference.

Quoto. Tantomeno se la overclocchi come la mia... :ok: In DX 11 è normale che la differenza si fa sentire.... :)
Sta di fatto che secondo me, per i giochi che ci sono ora, una scheda come la mia rulla di brutto. Nessun gioco la mette in crisi... e non vedo assolutamente il bisogno di cambiarla... ANZI!
A meno che non ti esploda! :lol::lol: (PS: com'è successo???)

EDIT: con il monitor, il mio pc consuma in full 560W... dunque con un 650 dovresti starci dentro.... soprattutto se è Corsair!! :)

Guarda stavo giocando a nfs shift,quando ad un certo punto si blocca l'immagine sentendo ancora l'audio.Inoltre il monitor mi diceva nessun segnale come quando è spento insomma.ho resettato e all'avvio la vga mi dava ogni tanto artefatti come bande su windows altre volte sembrava tutto normale.
Ho provato kombustor in modalità finestra e andava(perchè in mod. finestra le frequenze restano a 507\500)poi ho provato full screen e crashava tutto.O meglio non crash l'immagine andava e veniva.Adesso all'avvio spesso ho schermate blu e moltissimi artefatti quali bande orizzontali e sfocature verdi.

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/147621-aiuto-burocratico-valenza-garanzia.html

ne approfitto per linkarvi il mio topic così da potermi dare un aiuto.

niente + info sulla amp! edition della gtx 480 o una qualsivoglia versione con dissi nn reference eella gtx480?

Guarda stavo giocando a nfs shift,quando ad un certo punto si blocca l'immagine sentendo ancora l'audio.Inoltre il monitor mi diceva nessun segnale come quando è spento insomma.ho resettato e all'avvio la vga mi dava ogni tanto artefatti come bande su windows altre volte sembrava tutto normale.
Ho provato kombustor in modalità finestra e andava(perchè in mod. finestra le frequenze restano a 507\500)poi ho provato full screen e crashava tutto.O meglio non crash l'immagine andava e veniva.Adesso all'avvio spesso ho schermate blu e moltissimi artefatti quali bande orizzontali e sfocature verdi.

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/147621-aiuto-burocratico-valenza-garanzia.html

ne approfitto per linkarvi il mio topic così da potermi dare un aiuto.
l'avevi occata la gpu?

raga forse questa richiesta è un pò ot cmq ve la faccio qua dato che il succo centrale è la gtx 480, ora vi spiego: sapreste darmi una combinazione mobo+cpu+ram da abbinare alal gtx480 con socket 1156 e1366, io per il primo socket propenderei per l'i7 860 e per il secondo scegliere il 930 cmq la cpu nn deve costare + di 259 euro e la mobo nn + di 315 se proprio necessario mentre la ram nn + di 180-190 euro.
p.s: la cpu la occo a 4.0ghz e il resto di conseguenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro