GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
signori vorrei dire 2 parole che corrispondono alla realtà:

1.le schede nvidia sono silenziose: tenendo la ventola al 44 % la skeda è inudibile e dopo 3 ore di "intenso" gameplay(ho fatto un mix, mi son sparato un'oretta di crysis, un'oretta di cod e un'oretta di far cry 2)le temperature erano sotto gli 85 C°(ventola al 44%)...inserendo per 30 s la ventola al 100%(ok, al max la ventola è DECISAMENTE fastidiosa, 2 sono quasi insopportabili)le temperature calano drasticamente e si assestano sui 70 C° durante il game

2.mi sembra di ricordare che i test parlassero di 75 C° in idle: non so che skede avessero loro ma le mie navigando in internet e guardando qualche video non superano i 65 C° max

3.vi consiglio caldamente di non prendere le schede se non avete un i7 overcloccato: sto facendo dei test ad aria prima di metterle a liquido e tengo anche il procio @def ad aria col dissi stock: sono limitatissimo, sebbene io abbia un i7 930...quindi, minimo un i7 @3.6 ci vuole altrimenti cambiate proprio skeda

i miei sono consigli personali, basati sull'esperienza: traetene le conclusioni voi stessi, lascio a voi pareri

edit: se volete la tranquillità però, compratevi una 5870 vapor, sono inudibili :P

insomma alla fine anche tu ghost per la 480 eh? vabbe alla fine la scelta è la tua

comunque io direi

i5 750 ( magari con un bel dissi sui 40 - 50 euro cosi lo occhi un po ;P)
ASUS 1156 P7P55 WS Supercomputer
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Mushkin Redline CL6 Skt1156 (2x2GB)
INTEL SSD 40GB X25-V Postville 2,5" Retail ( per il sistema )
Western Digital 1TB WD1001FALS 7200rpm 32MB Black (storage o magari un raid0 di altri due hard disk)
Corsair CMPSU-850HXEU 850W( come scritto in sistema i watt non bastano mai :P)
HAF 922
Samsung LED 23" XL2370 5.000.000:1 2ms FullHD HDMI

se ci vuoi investire ;P

beh diciamo che il budget base è 1550 euro e l'ali già c'è ed è hx750w della corsair, il monitor so già quale pigliare ma è esterno al budget di 1550 che aumenterò se riesco facendo lavoretti tra metà giugno e luglio cmq io pensavo a qualcosa tipo questo:
-intel core i7 860
-asus maximus III extreme
-zotac geforce gtx 480 amp! edition (quando esce e si spera entro luglio)
-corsair dominator gt 1600mhz cl7
-corsair ssd 64gb nova
-2x wd black 1tb 7200rpm 64mb
-corsair h50 (pasta termica noctua se necessario)
-samsung sh-b083l BD-ROM
-windows 7 professional 64bit (opzionale)
-cooler master cm 690 II (+ altre ventole)

beh diciamo che il budget base è 1550 euro e l'ali già c'è ed è hx750w della corsair, il monitor so già quale pigliare ma è esterno al budget di 1550 che aumenterò se riesco facendo lavoretti tra metà giugno e luglio cmq io pensavo a qualcosa tipo questo:
-intel core i7 860
-asus maximus III extreme
-zotac geforce gtx 480 amp! edition (quando esce e si spera entro luglio)
-corsair dominator gt 1600mhz cl7
-corsair ssd 64gb nova
-2x wd black 1tb 7200rpm 64mb
-corsair h50 (pasta termica noctua se necessario)
-samsung sh-b083l BD-ROM
-windows 7 professional 64bit (opzionale)
-cooler master cm 690 II (+ altre ventole)

se devi cambiare pasta termica prendi la arctic cooling mx-3!!

quello che ho elencato è quello che vendono su pr0k00 a parte il case, ok ade mi sono accorto che c'è anke quella ma sinceramente nn me ne intendo molto per questo ho messo tra parentesi che la piglio se necessario. per il resto com'è come config per il gaming in full-hd e tutto al max?

hehehehe si spera, poi magari tempo luglio e i prezzi s'abbassano un poco ed esce qualche componente migliore :D:D:D:D ma magari :asd::asd::asd:

Ciao a tutti,
mi sta arrivando una 480 della Zotac.:ok:
Le temp le ho viste e chieste...vorrei prioprio sapere i test con cosa li hanno fatti...senza ventola...:lol:

signori vorrei dire 2 parole che corrispondono alla realtà:

1.le schede nvidia sono silenziose: tenendo la ventola al 44 % la skeda è inudibile e dopo 3 ore di "intenso" gameplay(ho fatto un mix, mi son sparato un'oretta di crysis, un'oretta di cod e un'oretta di far cry 2)le temperature erano sotto gli 85 C°(ventola al 44%)...inserendo per 30 s la ventola al 100%(ok, al max la ventola è DECISAMENTE fastidiosa, 2 sono quasi insopportabili)le temperature calano drasticamente e si assestano sui 70 C° durante il game

2.mi sembra di ricordare che i test parlassero di 75 C° in idle: non so che skede avessero loro ma le mie navigando in internet e guardando qualche video non superano i 65 C° max

3.vi consiglio caldamente di non prendere le schede se non avete un i7 overcloccato: sto facendo dei test ad aria prima di metterle a liquido e tengo anche il procio @def ad aria col dissi stock: sono limitatissimo, sebbene io abbia un i7 930...quindi, minimo un i7 @3.6 ci vuole altrimenti cambiate proprio skeda

i miei sono consigli personali, basati sull'esperienza: traetene le conclusioni voi stessi, lascio a voi pareri

edit: se volete la tranquillità però, compratevi una 5870 vapor, sono inudibili :P
Domanda, in cosa sei limitatissimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro