GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la mia 8800GTS tiene ancora botta figurati la tua 9800 :D !

Io aspetto el nuove Ati per cambiare VGA, così (spero) ci saranno tante GF100 tra cui scegliere e a prezzi ragionevoli se non vogliono vendere schede meno performanti a prezzi più elevati :)

Se la mia 8800GTS tiene ancora botta figurati la tua 9800 :D !

Io aspetto el nuove Ati per cambiare VGA, così (spero) ci saranno tante GF100 tra cui scegliere e a prezzi ragionevoli se non vogliono vendere schede meno performanti a prezzi più elevati :)

La tua 8800gts tiene perchè è sana, la mia no, scalda un pochino....

insomma c'è la gainward in un noto negozio online: possibile che qui si parli tanto ma nessuno che se la compri e faccia dei bench :D ?

insomma c'è la gainward in un noto negozio online: possibile che qui si parli tanto ma nessuno che se la compri e faccia dei bench :D ?

Fallo tu no? mica si può comprare una GPU solo per fare bench per la vostra curiosità :asd: scherzi a parte :ok: tutti aspettano delle versioni migliorate ecc... ma così non comprate più :asd:

beh che dire , speriamo anche che i prezzi scendano con le nuove ati di fine anno... ma se nvidia adotta la stessa politica del passato allora possiamo anche cominciare a disilluderci sin da ora :asd:

A parte questo , ci sarà una risposta da parte di nvidia alle ati di fine anno?

mi sono letto quasi tutto il topic e ho trovato la gtx 480 molto interessante... questa estate devo rifarmi tutto il pc e pensavo proprio a questa nvidia. Se verso giugno i prezzi scenderanno sotto i 500€ conviene prenderla? le temperature come sono? sono veramente alte come tutti dicono o sono nella norma?

visto che gioco molto la serie "GTA" (giochi ottimizzati per nvidia) mi conviene prenderla? la differenza su GTA IV tra la gtx 480 e la hd 5970 e molto grande?

1) Non esistono ottimizzazioni, il logo nvidia sulla confezione o all' inizio del gioco ha solo ed esclusivamente uno scopo pubblicitario.
Per giocare a 1920x1080p o 1920x1200p basta una hd5870, le schede da te citate servono solo ad offrire elevate prestazioni in gaming alla risoluzione di 2560x1440p o 2560x1600.

beh se giochi solo a gta nn ti conviene sprecare soldi sulla gtx480

no ovviamente anche crysis, crysis2 quando uscira, fallout 3, bad company2, nfs shift, mw2 ecc ma diciamo che soprattutto gta. per ora ho solo un piccolo 19" 1440x900 ma quando gioco sulla tv in soggiorno la mia hd 4850 non ce la fa :asd: quindi pensate che per 1920x1200 va bene anche una gtx 470 o hd 5870?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro