GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente io sapevo che le Northern Island sono archiviate per il momento, ed usciranno l'anno prossimo con i 28nm, per adesso, in autunno, usciranno le Southern island, che saranno queste VGA ibride, con elementi delle attuali HD5xxx misti a componenti della prossima generazione :sisi:

Comunque, ho trovato una bella review del dissi montato sulla GTX480 Amp! Edition, guardate che bestia :chupachup
Vi linko la 2° pagina, dove si vede la perfetta lappatura a specchio della base, e il blocco di rame a contatto con la GPU con le 5 lunghissime heatpipe, sempre in rame.
Se ci fate caso, per aumentare la superficie di contatto, le hastpipes non partono dal bordo e vanno verso la loro direzione, ma partono da un lato, attraversano tutta la base di rame e poi si girano e tornano indietro :sisi:
Secondo me le temp saranno ottime, speriamo...
ZALMAN VF3000 (Pag. 2)
Che ne pensate? :ok:

amazza che bestia di dissipatore!! ma quanto costa?? :shock:

Se vai a leggere i post della pagina precedente c'è tutto scritto, comunque sì, l'ho annullata di nuovo, ne prendo una con dissi non reference (la Amp! o una migliore, se sarà uscita) a Settembre :sisi:;)

mamma mia che odissea la tua :asd::asd::asd::asd::asd:

Eccomi di ritorno da un ban.... :rolleyes:
Quoto sergio sul fatto dell'alimentatore... infatti il mio pc (in firma) consuma (compreso di monitor e casse), 560W in full... misurati alla presa. Dunque non credo tu abbia problemi!
Finalmente ora riesco a dire la mia sulla Amp!. Il giudizio è buono, però cavolo... è veramente troppo grosso! E' tamarro! E poi bisognerebbe vedere i benefici che porta. Con quel che costa, sinceramente io mi prenderei un impiantino a liquido solo per la vga... che sicuramente rende di più.
Alla fine l'hanno fatto uguale al mio della Arctic Cooling... e se rende così, allora è una bomba... altrimenti è una sola! :lol:

quoterrimo :sisi::sisi::sisi:

con una 100-120 euro di impianto se la caverebbero :sisi:

Ragazzi sapete per quando è prevista l'uscita della 470 good edition (ci stò facendo un pensierino...)? o se magari sono previste altre versioni non ref.?

XD bella storia a sto punto c'è solo da sperare.
OT: raga giusto per info, se io compro un ssd e un hd e sull'ssd ci metto l's.o. mentre sull'hd ci metto i giochi, carica superveloce pure i giochi o solo l's.o.?

Ovviamente solo l'SO se installi i giochi sull'altro HDD l'SSD non c'entra più niente, devi installare sull'ssd quello che vuoi venga velocizzato altrimenti è inutile e ovviamente impossibile, come può un ssd far andare più veloce un software installato su di un altro HDD :asd:

Ragazzi sapete per quando è prevista l'uscita della 470 good edition (ci stò facendo un pensierino...)? o se magari sono previste altre versioni non ref.?
oggi è uscita anche la galaxy che ha un meccanismo di apertura della ventola per una pulizia del dissi senza smontarla tutta!

tutti i produttori faranno modelli non reference;)

Ovviamente solo l'SO se installi i giochi sull'altro HDD l'SSD non c'entra più niente, devi installare sull'ssd quello che vuoi venga velocizzato altrimenti è inutile e ovviamente impossibile, come può un ssd far andare più veloce un software installato su di un altro HDD :asd:

lol fin qua ci sn ma io intendevo ad esempio se dicessi ai giochi di salvare sull'ssd nn è ke si velocizzano i caricamenti?
in ogni caso la amp! è sparita anke come prevendita chissà perchè

lol fin qua ci sn ma io intendevo ad esempio se dicessi ai giochi di salvare sull'ssd nn è ke si velocizzano i caricamenti?
in ogni caso la amp! è sparita anke come prevendita chissà perchè

No non cambia niente i file dei livelli, mappe, ecc... rimarrebbero sull'altro HDD il salvataggio, è solo una memorizzazione di dove sei arrivati con quali statistiche/oggetti ecc.... ma le mappe e tutto il resto il game in sè diciamo rimane comunque sull'altro HDD quindi niente da fare mi dispiace :asd:

la galaxy non è standard...però a frequenze reference!

vedrai che usciranno nel giro di poco...nvidia a lasciato campo libero per le gtx 470:ok:
Lo sò, il problema è che ho fretta di cambiarla, max metà giugno, non sò per quanto durerà ancora la mia 9800...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro