GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse perché l'impianto a liquido è una roba per pochi almeno quanto lo Sli ? In un case normale se non costerà molto più di una 480 reference sarebbe preferibile per l'utente medio una scheda del genere visto che, a giudicare dal dissipatore, sarà anche molto più silenziosa.

io dicevo in caso di sli. perche' chi ha 1000-1100 euro di vga allora avra' pure i soldi per un bell'impiantino :ok:

...boh... ho visto la Amp! edition, ma pagarla 589 euro (su eprice la danno in prevendita a questo prezzo) per un dissi che butta aria nel case e un OC di soli 50Mhz... Non vale la pena.

Ad ogni modo, ho ordinato la ZOTAC, e la danno in pronta consegna, quindi spero che entro questo sabato mi arrivi :luxhello:
E ho riflettuto su quello che mi avete detto: mettere la GTX480 sullo slot PCI-E limitato a 8x e tenere la 9800GTX+ solo per la fisica è uno spreco: un mio amico ha detto che me la compra (VGA + dissi montato, è scritto nelle specifiche del mio sistema) a 90 euro, calcolando che ho pagato la VGA a settembre 2008 150 euro e il dissi a gennaio 2010 a 35 euro, secondo voi ora come ora 90 euro è un buon prezzo?
Ditemi che ne pensate :ok:

Sergio

Una domanda: ma smontando il dissi di serie di una GTX480 e montandone uno aftermarket (visto che vendendo la 9800GTX+ potresi metterlo alla GTX480, visto che non avrò più problemi di spazio), salta la garanzia?
Cioè, c'è un modo per saperlo?
Altra cosa: per chi ha già una ZOTAC GTX480: quanto dura la garanzia?
Grazie mille :ok:

salta la garanzia anche se sviti una vite(in teoria, non se ne accorgebbe neanche il tecnico più esperto)

ps sergio fammi sapere quando ti arriva la vga xk volevo prendere proprio quella:ok:

ps2 teo poi vorrei parlarti di una cosa, vorrei un tuo parere:ok:

E ancora no!

Ciao ragazzi,
giuro che non sto scherzando, ho annullato di nuovo l'ordine della GTX480 :lol::lol::lol:
Allora, mi sono messo daccordo con mio padre e mi ha dato il permesso per prendermi la Amp! edition a Settembre, anch se costa 590 euro, vist che tanto li riprendo vendendo la mia VGA a 90 euro.
Il motivo è che principalmente non vale la pensa spendere subito i soldi ora, che tanto non ci faccio nulla perchè con i gioch che ho riesco a giocare ancora più che decentemente, e che la versione reference effettivamente scalda non poco :asd:
Inoltre così, oltre ad avere una VGA leggermente occata e che quindi fa un paio di fps in più (non sono tanti ma vabbè), col dissi non reference sta più fresca, e quindi durerà di più :sisi:
E poi non prendendo la ZOTAC reference ora, evito la prima estate e prendo la Amp! a inizio autunno, quindi per un anno sto a posto :asd:
Io devo dire che non mi dispiace, tanto i giochi in DX11 per ora non ci sono, e Crysis 2 non uscirà prima del 24 Settembre, e per qualla data io avrò già la mia bella GTX480 Amp! nel case :chupachup

Sergio

scusa sergio ma la amp! edition esce a settembre o sei tu che la pigli a settembre? no eprchè st'info mi farebbe comodo. :)

scusa sergio ma la amp! edition esce a settembre o sei tu che la pigli a settembre? no eprchè st'info mi farebbe comodo. :)

Nono, su eprice la trovi già in prevendita, penso che entro un mese sarà disponibile, ma ancora non si sa di preciso.
Il prezzo comunque non dovrebbe essere più alto di 590 euro.
Io la prendo a Settembre, quando torno dalle vacanze e comincia a fare un po' più fresco ;)

io pure la volevo pigliare al posto della reference perchè mi sembra + "fresca" però volevo capire quando esce perchè vorrei prenderla per luglio.
p.s.: lo sai che occupa tre slot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro