E ancora no!
Ciao ragazzi,
giuro che non sto scherzando, ho annullato di nuovo l'ordine della GTX480 :lol::lol::lol:
Allora, mi sono messo daccordo con mio padre e mi ha dato il permesso per prendermi la Amp! edition a Settembre, anch se costa 590 euro, vist che tanto li riprendo vendendo la mia VGA a 90 euro.
Il motivo è che principalmente non vale la pensa spendere subito i soldi ora, che tanto non ci faccio nulla perchè con i gioch che ho riesco a giocare ancora più che decentemente, e che la versione reference effettivamente scalda non poco :asd:
Inoltre così, oltre ad avere una VGA leggermente occata e che quindi fa un paio di fps in più (non sono tanti ma vabbè), col dissi non reference sta più fresca, e quindi durerà di più :sisi:
E poi non prendendo la ZOTAC reference ora, evito la prima estate e prendo la Amp! a inizio autunno, quindi per un anno sto a posto :asd:
Io devo dire che non mi dispiace, tanto i giochi in DX11 per ora non ci sono, e Crysis 2 non uscirà prima del 24 Settembre, e per qualla data io avrò già la mia bella GTX480 Amp! nel case :chupachup
Sergio