GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ok è vero :D però per i giochi vecchi la potenza è esuberante rispetto al necessario. quindi anche senza ottimizzazioni girano quasi tutti. farlo per quelli pesanti è apprezzabile.

Si ma non ha nemmeno tanto senso che stai dietro ad ottimizzare driver per game di 3 anni fà... lo fà solo perchè così le nVidia su Crysis (game ancora di riferimento per bench) girano meglio e la gente vedendo quello :shock: nVidia è furbaaaaa ;)
hai il mio rispetto oltre a tutta la mia stima per l'allegria :asd::asd:

;) è furba si e no. La vedo come Black invece.

E' furba perché tanto sa che è un gioco di riferimento... ma non è che va bene SOLO crysis e gli altri li snobba, anzi migliora un po' tutti i giochi major com'è giusto che sia. E' più strano che non ci si muova in questo senso da entrambi i lati (ati\nvidia) che non il fatto che solo nvidia spinga "così tanto" su questi giochi di punta.

Comunque UFFA ( XD ) voglio altre versioni non reference della 470 e qualche nn reference della 480!

@loscafista : il case con le 5870 è anche funzionale oltre ad essere bizzarro ? Ricordo di averlo visto in giro e di aver riso un po', però in effetti è un compromesso simpatico rispetto al banchetto.

Mah il case è l'Antec Skeleton, funzionale è una parola grossa, la scheda mamma sta su una slittina che fuoriesce dal corpo principale e questo può essere funzionale, ma per installare il dissipatore zalman performa ho dovuto segare 5cm di plastica sul lato posteriore xchè altrimenti non entrava....

Ci credo che Crysis gira bene sulla GTX480 con driver seppur beta :asd: nVidia ottimizza i suoi driver per Crysis da quando è uscito ad oggi in ogni release, aspetta ancora qualche mese e farai girare Crysis tutto al massimo filtri inclusi in FullHD su una 8600GT :lol:

:asd: guarda che oramai crysis con gli ultimi driver fa veramente pena non stanno piu ottimizzando crysis da tempo probabilmente proprio per questo la 480 va meno della 5870 :) Tutti i miglioramenti sono su crysis warhead non su crysis.

Infatti io con i 186.35 faccio 45 fps nel bench di crysis con gli ultimi ne faccio 40 :boh: hanno lasciato perdere crysis da un po :ok:

ERTRUFFA mi ha fatto un bench e alla mia risoluzione in VH fa 44 fps io ne faccio 45 con i driver vecchi ...

si certo prima della 480,ero ati fanboy avendo avuto 4850-4870-5850 xfire -5870.....prima di postare leggi attentamente il trhead:oogle:

Ma tutta questa discussione per? Scusa è stato semplicemente detto che tu da possessore di una GTX480 hai dato ragione ad uno che dice che quella GPU non vale l'acquisto, se permetti è logico che uno si stranisca se tu che hai speso soldi per una GPU dai ragione ad uno che dice che non ne vale la pena uno si chiede, allora che cavolo l'hai presa a fare se la pensi così :lol: tutto qua :ok:

Ma tutta questa discussione per? Scusa è stato semplicemente detto che tu da possessore di una GTX480 hai dato ragione ad uno che dice che quella GPU non vale l'acquisto, se permetti è logico che uno si stranisca se tu che hai speso soldi per una GPU dai ragione ad uno che dice che non ne vale la pena uno si chiede, allora che cavolo l'hai presa a fare se la pensi così :lol: tutto qua :ok:

si certo un'altro che legge poco.se tu estrapoli un post da una discussione che va avanti da 30 pagine,e' come dici tu.diverso se una persona posta sempre le stesse caxxate e un'altra si stanca di ripetere sempre le stesse cose.
e' chiaro a tutti che era un post sarcastico.:sisi:

Innanzitutto non c'è bisogno di reagire così non mi pare di averti attaccato o detto altro io ho semplicemente detto la mia riguardo il tuo post che ho quotato poi se tu discuti con quell'altro da ormai 30 pagine a me frega proprio niente sicuro non mi vado a rileggere i caxxi vostri per capire se sei sarcastico o meno, io ho detto la mia in base a quello che a me sembrava fine.

Innanzitutto non c'è bisogno di reagire così non mi pare di averti attaccato o detto altro io ho semplicemente detto la mia riguardo il tuo post che ho quotato poi se tu discuti con quell'altro da ormai 30 pagine a me frega proprio niente sicuro non mi vado a rileggere i caxxi vostri per capire se sei sarcastico o meno, io ho detto la mia in base a quello che a me sembrava fine.
ok:ok:

si certo prima della 480,ero ati fanboy avendo avuto 4850-4870-5850 xfire -5870.....prima di postare leggi attentamente il trhead:oogle:
la serie 4000 era piu' best buy delle gt200 e uno che le comprava non era fanboy.era semplicemente intelligente visto che costavano un po' di meno andavano uguali. quindi se tu hai avuto la serie 4000 e la 5800, non sei fanboy,sei intelligente visto che attualmente la hd5000 e' preferibile ad nvidia.

poi io avuto qualche nvidia quindi :oogle::oogle::oogle:

la serie 4000 era piu' best buy delle gt200 e uno che le comprava non era fanboy.era semplicemente intelligente visto che costavano un po' di meno andavano uguali. quindi se tu hai avuto la serie 4000 e la 5800, non sei fanboy,sei intelligente visto che attualmente la hd5000 e' preferibile ad nvidia.

poi io avuto qualche nvidia quindi :oogle::oogle::oogle:

ma ci sei o ci fai.....quindi ora sarei stupi...perche' ho la 480.guarda da ora in poi puoi postare quel che vuoi.neanche ti rispondo.fai solo flame:doh:

ma ci sei o ci fai.....quindi ora sarei stupi...perche' ho la 480.guarda da ora in poi puoi postare quel che vuoi.neanche ti rispondo.fai solo flame:doh:
ma scusa,sei tu che hai quotato e hai concordato col fatto che la 480 non conveniva per i motivi da me elencati pur avendola nel case :oogle::oogle::oogle::oogle:

chi compra una marca non e' per forza fanboy,ripeto.

se hai avuto la serie 4000 sei stato intelligente perche' a mio modo di vedere era piu' bestbuy delle gt200 tutto qua.

allora significa che se io compro hd4000 e hd5000 (perche' diciamocelo,oggettivamente sono ottime) allora sono fanboy? :oogle::oogle:

sarei semplicemente intelligente visto che conviene rispetto alla concorrenza ATTUALMENTE :sisi::sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro