GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@loscafista : peccato per la qualità, comunque bel video! Spero di vedere presto bench anche di giochi (magari visto che ne hai la possibilità pure qualche comparativa tra il 3way di 5870 col tuo "muletto" :P).

Si hai ragione, l'ho fatto al volo con l'iphone, il muletto va benino, ma ti assicuro che sta dietro di 500 punti, ed ho su un i7 a 3600.... ad aria...

se ho tempo li farò!

comunque le 5870 gran belle schede, a mio parere anche meglio delle 5970, più stabili...

Si hai ragione, l'ho fatto al volo con l'iphone, il muletto va benino, ma ti assicuro che sta dietro di 500 punti, ed ho su un i7 a 3600.... ad aria...

se ho tempo li farò!

comunque le 5870 gran belle schede, a mio parere anche meglio delle 5970, più stabili...
muletto con la 5870 :asd:

a quanto me lo fai il muletto?? :P:P

La ati ha alzato la cresta in maniera oscena con le sue 5000 tirando fuori prezzi che non aveva mai avuto in precedenza, chi ne paga le conseguenze siamo noi consumatori, ma non mi è sembrato di leggere da nessuna parte che 360€ per una X870 siano troppi, quantomeno di recente. Il fatto che per quelle prestazioni sia la meno cara non significa che sia un prezzo ragionevole :S

colmiamo subito la lacuna:

"330- 360 euro per una 5870 è un furto. dovrebbe costare al massimo, nella sua versione liscia, 250 euro."

:)

Concordo. 250 è comunque alto rispetto agli anni passati, ma 50€ in più è sicuramente più ragionevole di un quasi raddoppio rispetto all'anno scorso.

@loscafista : il case con le 5870 è anche funzionale oltre ad essere bizzarro ? Ricordo di averlo visto in giro e di aver riso un po', però in effetti è un compromesso simpatico rispetto al banchetto.

gran bel punteggio :ok: però la questione è proprio quella... comprare una GPU solo perchè rende meglio nei bench con tassellation ma non meglio in game... a che serve? è ancora presto per questa tecnologia e quando sarà sfruttata a dovere ci saranno sicuramente GPU migliori e con prezzi più accessibili da entrambe le parti... per ora... ci fai solo dei gran bench secondo me generalmente parlando eh :)

Be se prendiamo il caso particolare di un 3 way sli di 480 non ci sono molte configurazioni che lo superano anzi probabilmente l'unica è un quad cross di 5870 le 2 5970 da bench visti sono li con il 3 way sli di 480 nei giochi meno se non erro :)

Ordine annullato!

Ho annullato l'ordine della ENGTX480!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Sono proprio contento di aver scelto di pagare in contanti al ritiro :asd: Il fatto è che l'ordine l'ho fatto a inizio Aprile, e oggi mi hanno detto che forse la VGA sarà disponibile per il 13 Maggio :lol::lol:
Alla fine ho fatto questo ragionamento: ok, la VGA mi piace e la volevo prendere, ma spendere subito 510 euro quando fra 4 mesi sarà scesa di parecchio, conoscendo nVidia, poi ancora le versioni sono reference, la rev. è A3 e quella A4 sarebbe meglio, e alla fine se la prendo non mi cambia niente, perchè tutti i giochi che ho (MW2,BAA,ME2,Anno1404, anche Crysis), li posso giocare con tutto al max (ovviamente Crysis senza AA :asd:), quindi non vedo il motivo di cambiare VGA ora.
Oltre al fatto che, prendendo la GTX480 il 13 MAggio, c'avrei potuto giocare neanche un mese, poi fra le 2 settimane in Irlanda per viaggio d'istruzione (non con la scuola, per conto mio :chupachup), vacanze al mare ecc... il pc non l'avrei pù toccato fino a Settebre.
A questo punto aspetto che esca Crysis 2, che alla fine è l'unica cosa che mi interessa, e prenderò una bella GTX480 dopo l'estate, quando sarà scesa di prezzo, e sicuramente una versione non referenca (per allora credo proprio che ci saranno), magari una MSI con Twin Frozr II o qualcosa dei simile, così avrò PCB modificato, componenti di qualità (MSI fa i VRM placcati d'oro :love:) e un dissi non reference in grado di tenere la VGA molto pù fresca.
Care GF100, data scarsa disponibilità, l'appuntamento è per questo autunno. Bella! :lol::lol::lol:
Non so, devo dire che questa scelta alla fine mi sembra anche sensata, voi che ne dite?
Comunque alla fine prenderò lo stesso una GTX480, le ATi S.I. non saranno amcora uscite, ma come ho detto almeno avrò la GPU A4 e PCB e dissi non reference.
Fatemi sapere che ne pensate :ok:

Sergio

Sono proprio contento di aver scelto di pagare in contanti al ritiro :asd: Il fatto è che l'ordine l'ho fatto a inizio Aprile, e oggi mi hanno detto che forse la VGA sarà disponibile per il 13 Maggio :lol::lol:
Alla fine ho fatto questo ragionamento: ok, la VGA mi piace e la volevo prendere, ma spendere subito 510 euro quando fra 4 mesi sarà scesa di parecchio, conoscendo nVidia, poi ancora le versioni sono reference, la rev. è A3 e quella A4 sarebbe meglio, e alla fine se la prendo non mi cambia niente, perchè tutti i giochi che ho (MW2,BAA,ME2,Anno1404, anche Crysis), li posso giocare con tutto al max (ovviamente Crysis senza AA :asd:), quindi non vedo il motivo di cambiare VGA ora.
Oltre al fatto che, prendendo la GTX480 il 13 MAggio, c'avrei potuto giocare neanche un mese, poi fra le 2 settimane in Irlanda per viaggio d'istruzione (non con la scuola, per conto mio :chupachup), vacanze al mare ecc... il pc non l'avrei pù toccato fino a Settebre.
A questo punto aspetto che esca Crysis 2, che alla fine è l'unica cosa che mi interessa, e prenderò una bella GTX480 dopo l'estate, quando sarà scesa di prezzo, e sicuramente una versione non referenca (per allora credo proprio che ci saranno), magari una MSI con Twin Frozr II o qualcosa dei simile, così avrò PCB modificato, componenti di qualità (MSI fa i VRM placcati d'oro :love:) e un dissi non reference in grado di tenere la VGA molto pù fresca.
Care GF100, data scarsa disponibilità, l'appuntamento è per questo autunno. Bella! :lol::lol::lol:
Non so, devo dire che questa scelta alla fine mi sembra anche sensata, voi che ne dite?
Comunque alla fine prenderò lo stesso una GTX480, le ATi S.I. non saranno amcora uscite, ma come ho detto almeno avrò la GPU A4 e PCB e dissi non reference.

Sergio

Be mi sembra una decisione sensata :ok: Sopratutto per il fatto che ora giochi già con i giochi al massimo :asd:

Sergio

non andare in IRLANDA!!! e' una fregatura pazzesca!!! 2500 euri buttati nel gabinetto!!!non c'e' nulla,e' orribile come tutta la gran bretagna :sisi::sisi:

fidati ci sono andato a 16 anni,mai viaggio piu' brutto :nono::nono::nono:

cmq io fossi in te venderei baracca e burattini e lo aggiungo ai soldi per la 480 e mi faccio un sistemino da capo
:asd::asd::asd:

Ci credo che Crysis gira bene sulla GTX480 con driver seppur beta :asd: nVidia ottimizza i suoi driver per Crysis da quando è uscito ad oggi in ogni release, aspetta ancora qualche mese e farai girare Crysis tutto al massimo filtri inclusi in FullHD su una 8600GT :lol:

Ci credo che Crysis gira bene sulla GTX480 con driver seppur beta :asd: nVidia ottimizza i suoi driver per Crysis da quando è uscito ad oggi in ogni release, aspetta ancora qualche mese e farai girare Crysis tutto al massimo filtri inclusi in FullHD su una 8600GT :lol:

se fosse così sarebbe da fare un plauso a nvidia. in pratica le schede grafiche pro funzionano proprio così: paghi il quadruplo lo stesso hw delle schede game ma ti danno driver iper ottimizzati per i programmi di grafica.

se fosse così sarebbe da fare un plauso a nvidia. in pratica le schede grafiche pro funzionano proprio così: paghi il quadruplo lo stesso hw delle schede game ma ti danno driver iper ottimizzati per i programmi di grafica.

Si ma non ha nemmeno tanto senso che stai dietro ad ottimizzare driver per game di 3 anni fà... lo fà solo perchè così le nVidia su Crysis (game ancora di riferimento per bench) girano meglio e la gente vedendo quello :shock: nVidia è furbaaaaa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro