GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, con questa rischio, però, DOVEVO FARLO... Ho messo pure lo stemma di thg :asd:

16368899107385857600.jpg

Ma le schede non dovrebbero essere sotto le bistecche? :boh:

Comunque raga, lo abbiamo capito che odiate queste nVidia, ma ora direi stop a milioni di post inutili (seppur esilaranti ;))

Odiamo? enfatizziamo un fallimento definito epico da tutta la comunità di internet tanto da spingere aziende come la XFX a rifiutare di collaborare con nVidia per queste schede... chiamalo poco!

Ma le schede non dovrebbero essere sotto le bistecche? :boh:

Comunque raga, lo abbiamo capito che odiate queste nVidia, ma ora direi stop a milioni di post inutili (seppur esilaranti ;))

OT
Pippo, lo so, dovrebbero essere sotto :asd: però è tardi e non ho usato nemmeno photoshop ma il basissimo paint, non ne avevo voglia di usarlo... Comunque lo sai, io non sono mai stato fanboy, anche se le ultime 2 vga che ho avuto erano nvidia... Semplicemente non avevo voglia di fare un post serio... Tu dirai: allora non scrivere nulla... E hai ragione :) ... Ma non ho resistito... Poi io non spammo (quasi) mai, concedetemelo un paio di volte ;) ...
Ciao e buonanotte

OT
Pippo, lo so, dovrebbero essere sotto :asd: però è tardi e non ho usato nemmeno photoshop ma il basissimo paint, non ne avevo voglia di usarlo... Comunque lo sai, io non sono mai stato fanboy, anche se le ultime 2 vga che ho avuto erano nvidia... Semplicemente non avevo voglia di fare un post serio... Tu dirai: allora non scrivere nulla... E hai ragione :) ... Ma non ho resistito... Poi io non spammo (quasi) mai, concedetemelo un paio di volte ;) ...
Ciao e buonanotte
Grande Paint! :inchino: :asd:

Comunque lo so che non spammi e tantomeno credo tu sia un fanboy ;)
Mi riferivo solamente a chi fa di mestiere il comico come, seppur con tutto l'affetto che ho nei suoi riguardi, masterintheuniv che in questo 3D così martoriato sta dando fondo al suo vastissimo repertorio di cavolate varie (che sembra tendere all'infinito) :sisi:

Sta esplodendo di felicità per questo flop dell' nVidia perchè in questo modo vede il suo CrossX ancora al top della scassaclassifica VGA :asd:

Fine OT

Grande Paint! :inchino: :asd:

Comunque lo so che non spammi e tantomeno credo tu sia un fanboy ;)
Mi riferivo solamente a chi fa di mestiere il comico come, seppur con tutto l'affetto che ho nei suoi riguardi, masterintheuniv che in questo 3D così martoriato sta dando fondo al suo vastissimo repertorio di cavolate varie (che sembra tendere all'infinito) :sisi:

Sta esplodendo di felicità per questo flop dell' nVidia perchè in questo modo vede il suo CrossX ancora al top della scassaclassifica VGA
:asd:

Fine OT

esatto caro pippo :asd:

strano a dirsi ma mi sono salvato il portafoglio fino a fine 2010!!! e pensare che in 12 mesi,passati tra agosto 2008 e agosto 2009 ho cambiato 6 volte la vga :asd::asd:

adesso mi fa quasi strano,pero' sai che vi dico? meglio!!! il mio CFX rulla ancora da DIO!!!! :chupachup:chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
:lol::lol::lol::lol: gangsta sei un grande hai realizzato quello che "tutti noi" volevamo vedere !

Stop OT.
Se avete novità da postare (foto et simili) o discorsi da portare avanti riguardo alle fermi fatelo, ma se continuate di questo andazzo il topic va chiuso.

guardate che dissipatore aftermarket propongono per la 480... tra un po , come requisiti minimi richiederanno la vicinanza di un fiume , dal quale convogliare le acque sopra la scheda...

e pensare che la 480 costa un botto gia di suo , se vuoi farle avere temperature un pelino piu basse , devi mettergli questo che costa altri 140 dollari ...
gtx480_800w.jpg

guardate che dissipatore aftermarket propongono per la 480... tra un po , come requisiti minimi richiederanno la vicinanza di un fiume , dal quale convogliare le acque sopra la scheda...

e pensare che la 480 costa un botto gia di suo , se vuoi farle avere temperature un pelino piu basse , devi mettergli questo che costa altri 140 dollari ...
gtx480_800w.jpg

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Quello è un radiatore, non un dissipatore.:doh:

bhe raga ho battuto la 480 in banckmark lol con la mia 5850 xD oc a 955/1250 punteggio gpu in 3dmarkvantage 18249 ( con ventola a palla praticamente avevo lo stesso rumore della 480 in full AHAH) il punteggio visto sul sito durante la rece è 17532
ecco lo screen ^^
test4wp.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro