Geforce FX5200 overclockata..ke ve ne pare?

Pubblicità
raghazzi :) :) :) :) :) oggi ho montato la gemella dellla mia sceda ,
sulla gpu ho messo il dissi con ventola della Vantec
Iceberq CCB-A4C visibbile al sito http://www.overclockplanet.it/detta...otti&categoria=DISSIPATORI&sottocategoria=Gpu co anche i dissi per le ram " il tuttto l' ho fatto montare da un tecnico cosi se cuesta volta si ferma la ventola posso in :shutup: con qualcuno" ora non l' ho ancora oc ,che dite ci provo? :toccato:
però temo di fare cuealche caz :shutup:

ciao ragazzi!!
mi dispiace per la sorellina della mia sk v... :cry:
allora ragazzi.... :( com'è ke la mia di fabbrica è uscita a 250mhz gpu 2 350mhz ddr?????? :oogle:
forse è una versione più vecchia??? :(
se provo ora provo a fare l'oc con la velocità ottimale e vediamo cosa dice...
ahh ke versione dei driver usate?

ora ho portato a:
280mhz la gpu e a 400mhz le memorie....
ke dite fino a quanto mi posso spingere senza rischiare di f*ttere tutto??
ricordo ke ho messo una ventola sopra il dissy della gpu e dei dissipatori di alluminio sui chip ram.

ho fatto il 3d mark 2003 e mi ha fatto 1115 punti!
solo ke ho 256mb di ram a 133mhz....:asd: aspettiamo ancora il dual channel....:(
azz sta ram di merd*...

p.s. 295mhz GPU - 400mhz ddr

se hai un dissipatore affidabile e ben montato puoi spingere fino a 350MHZ la GPU e 500 le memorie se non sei sicurissimo del sistema di dissipazione resta più basso ,
del tipo GPU310 DDr 450 2visto che comunque hai dei dissi su queste"
prosegui di un peio di punti per volta e fai i test se usi RIVATuner der i driver io ho usato quelli con qui l' ho aquistata,ma penzo che l' ultima release sia meglio .
ti consigli di testare bene le frequenze e di non superare certi limiti ,altrimenti rischi un bell' arrosto come è sucesso a me :cry: :cry: :ueue: :ueue:
la gemella che ho montato ora sta girando senza problemi con il nuovo sistema di raffredammento :lollone: settata cosi GPU325MHz DDr425MHZ :asd: :asd:
devo istallare una sonda per controllare le temperature visto che riva non me le dà :mad: :grrr: , se hai la sonda ti regoli meglio.

cosa ne dite di confrontare i risultati di 3d marc se ?
non è una sfida ma solo il modo per vedere realmente cuanto e come si pùo oc cuesta GPU .
ho aperto un post se volete visitarlo e lasciare commenti o i vostri risultati" poi magari si può anche stipolare la classifica di chi l'a oc meglio e della ditta che ha saputo creare la scheda più oc con cuesta GPU" ;)
vi và l' idea? :)

cosa ne dite di confrontare i risultati di 3d marc se ?
non è una sfida ma solo il modo per vedere realmente cuanto e come si pùo oc cuesta GPU .
ho aperto un post se volete visitarlo e lasciare commenti o i vostri risultati" poi magari si può anche stipolare la classifica di chi l'a oc meglio e della ditta che ha saputo creare la scheda più oc con cuesta GPU" ;)
che ve ne pare come idea? :)
Ps il link http://forum.tomshw.it/showthread.php?p=80299#post80299

si l ho letti ,ma io vorrei sapere il puntegio che si otiene con 3d mark se ,perche se supero i 180GPU435DDR il punteggio diminuisce :mad: .
da defoult fino a cuestae freq sale come mai?:boh:

3DMark Score 4942
in defoult :nunu:

3DMark Score 5204
gpu 280 DDr430 :)

3DMark Score 5218
gpu 280 DDr435 :asd: :D

3DMark Score 5200
gpu 280 DDr440 :mad: :grrr: :grrr:
Oc con riva tuner e driver unificati nVidea
perchè cosa ho fatto di male per questo risultato ,
beh forse non dovevo fiammare la sua gemella allora cosi lei non si vendicava :biglaugh: :lol:
mi fara ammatire quesa scheda mentre l' altra fino alla fine andava meglio come mai?

scusa ma quali sono i driver migliori per fare l' oc visto che ho ancora dei dubbi sulla versione DETONATOR 76.50
QUESTI SONO BETA ?
vanno bene ?
scusate se vi stresso ma vorrei riuscire a sfruttare fino in fondo la scheda
Ps dubbbio "anche le gpu hanno un nome in codice "da cuesto si può risalire a quanto si può arrivare con le freq?la domanda mi viene spontanea visto che aTuner chiama la GPU NV34

kablar ha detto:
scusa ma quali sono i driver migliori per fare l' oc visto che ho ancora dei dubbi sulla versione DETONATOR 76.50
QUESTI SONO BETA ?
vanno bene ?
scusate se vi stresso ma vorrei riuscire a sfruttare fino in fondo la scheda
Ps dubbbio "anche le gpu hanno un nome in codice "da cuesto si può risalire a quanto si può arrivare con le freq?la domanda mi viene spontanea visto che aTuner chiama la GPU NV34

La soluzione migliore sarebbe quella che ti provassi la scheda con i vari drivers ... in modo da valutare tu per la tua scheda quali siano i migliori ... :)
Le varie ditte forniscono prodotti con prestazioni diverse tra loro benchè la GPU sia sempre la stessa ... :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro