DOMANDA GeForce e Quadro

Pubblicità

davicos

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
43
Salve a tutti,
volevo sapere se in un PC che ha una scheda video della serie GeForce fosse possibile sostituirla con una della serie Quadro così da usare ambiente gaming (non sfrenato) ed ambiente di editing 3D (a livello hobbistico) sullo stesso sistema.
Grazie

Visto che l'editing è solo a livello amatoriale secondo me non ha senso prendere una Quadro. Che vga hai attualmente?

Salve a tutti,
volevo sapere se in un PC che ha una scheda video della serie GeForce fosse possibile sostituirla con una della serie Quadro così da usare ambiente gaming (non sfrenato) ed ambiente di editing 3D (a livello hobbistico) sullo stesso sistema.
Grazie

Se ci devi anche giocare prendi una GeForce con architettura Maxwell, vanno ugualmente bene con l'editing 3D. Con Maxwell sono stati fatti davvero buoni passi in avanti con le prestazioni con applicazioni professionali.
Le Quadro col gaming non vanno d'accordo :asd:

Se ci devi anche giocare prendi una GeForce con architettura Maxwell, vanno ugualmente bene con l'editing 3D. Con Maxwell sono stati fatti davvero buoni passi in avanti con le prestazioni con applicazioni professionali.
Le Quadro col gaming non vanno d'accordo :asd:

La mia idea infatti era quella di prendere una GTX 980. Con questa dovrei riuscire a fare entrambe le cose giusto?

La 980 è una scheda abbastanza sconsigliata. Costa molto di più della 970, e in gaming rende anche poco in più, ed è di molto inferiore alla 980ti!

Io personalmente andrei di 970, che per il full hd al giorno d'oggi è un best buy. La mia è un'opinione, sta a te decidere... però...

È vero... Infatti molti cercano ancora la serie 6xx. :p Però io direi che per l'utilizzo che andrà a fare la 970 va comunque bene... Te che dici? Non lo usa per editing professionale :):D;)

Si si infatti su quello non ho detto niente! ;)
Per roba amatoriale va benissimo,ma che Maxwell abbia fatto passi avanti in questo ambito non si può sentire! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro