GeForce 9800 GX2, benchmark e screen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e di average?
cmq era come pensavo fai 35 fps max ma di average?
io di average ne faccio 33 col procio a 3,15 ce na bellla differenza da come avevi scritto nella altra discussione perche se intendevi i fps massimi io ne faccio quasi 50!!

nono fps medi c'è scritto 31,69 se nn sbaglio

cmq lo sto rifacendo,togliendo minuti preziosi al mio sonno...sl x te

rifatto il bench di crysis xkè nella prima occasione si era avviato l'antivirus e difatti avevo fatto 2fps in average di meno...ora se guardate bn,l'average è bello alto ;)

cmq ho company of heroes e nn capisco xkè è sempre fisso a 60fps,devo impostare la disattivazione de vsync dal pannello. cmq posterò il bench

aggiunto anke questo screen... ke bello scores...ora ke vedo su internet ho preso un sacco...molto,ma molto di + di una 4870...circa una cinquantina di fps in +!!

COMPANY OF HEROES 1680X1050 ULTRA QUALITY MAX MEMORY USAGE 4XAA 16X ANISO

Screen stupendi per una scheda video mostruosa sopratutto per risoluzioni a 1600 o 1900, cmq continua cosi master, rendi onore alla migliore scheda video del momento anche a dispetto di 4870x2 e gtx 280!
La quantità di fps di avarage che riesce a fare questa scheda mi sorprende sempre di più! :lol:

Screen stupendi per una scheda video mostruosa sopratutto per risoluzioni a 1600 o 1900, cmq continua cosi master, rendi onore alla migliore scheda video del momento anche a dispetto di 4870x2 e gtx 280!
La quantità di fps di avarage che riesce a fare questa scheda mi sorprende sempre di più! :lol:

Non esageriamo:doh:

PS : @master

Tralasciando il trucchetto nVidia sul'AA in crysis, quanto fai di media a 1280*1024 con AFx16 e AA16xQ con tutto su high più natural e very high mod?

e ki l'ha mai messo a quella risoluzione!!!...
nn ci vuoi uscire eh??.

prima di tutto dovrei giocare su xp,poi mettere high,poi mettere la patch x la visione naturale degli oggetti,e poi la fix a very high...

nn ti sembra di kiedere troppo??? asd

e ki l'ha mai messo a quella risoluzione!!!...
nn ci vuoi uscire eh??.

prima di tutto dovrei giocare su xp,poi mettere high,poi mettere la patch x la visione naturale degli oggetti,e poi la fix a very high...

nn ti sembra di kiedere troppo??? asd

Vorrà dire che proporrò il tuo BAN in sala MOD... U_U

:lol::asd:...;)

aggiunto anke questo screen... ke bello scores...ora ke vedo su internet ho preso un sacco...molto,ma molto di + di una 4870...circa una cinquantina di fps in +!!

COMPANY OF HEROES 1680X1050 ULTRA QUALITY MAX MEMORY USAGE 4XAA 16X ANISO

Mi permetto di farti notare che vai la metà di quanto dovresti andare...e comunque stiamo parlando di un gioco che anche una 8600gt fa girare in full-HD

http://www.techpowerup.com/reviews/Palit/HD_4870_Sonic_Dual_Edition/8.html

guarda ke se vedi i bench su hwupgrade
io dovrei fare alla mia risoluzione 92 fps e invece ne faccio 107 con ultra quality e massimo uso della memoria fisica

sto xfire della bubbazza ke sta sempre in mezzo e mi sembra petrosino ogni minestra!!! ma tieniti quella tua 4870 del savoiardo e nn importunare!!!

lol

postami qualke tuo scores di questi giochi e vediamo il confronto!

sto xfire della bubbazza ke sta sempre in mezzo e mi sembra petrosino ogni minestra!!! ma tieniti quella tua 4870 del savoiardo e nn importunare!!!

lol

postami qualke tuo scores di questi giochi e vediamo il confronto!

Finiamola qui, due settimane di ban per offese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro