GeForce 9800 GX2, benchmark e screen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entro qualke giorno posterò gli screen di FAR CRY2,GOTHIC III,GEARS OF WAR,NEED FOR SPEED PRO STREET,AOE III,TWO WOLRDS E UNREAL TOURNMENT3

restate sincronizzati!!

Per i bench ti dovrebbe rendere di più il quad, poi se lo fai per i 4 ghz allora ok ;)

piu che per bench per il gioco col q6600 (vid schifoso 1.3250!:shock:)a 3.2 ghz toccavo i 18000 punti lo scambio con un e8500 cosi posso tenere 4ghz in daily e quando voglio fare bench a 4.5ghz le dual-gpu se gli dai oltre 4ghz volano e un quad a 4.0 ghz è solo un QX e io nn possiedo tali somme!

basta ke prendevi un q9550...

magari davvero alla fine ho preso l e8500 spero che mi dia soddisfazioni è anche il nuovo stepping con una p5q-e dovrebbe salire bene!
cmq complimenti per la tua configurazione e i tuoi bench!
unica pecca sistema meglio i cavi nel case!!:ok::asd:

aggiunti screen di FAR CRY 2!!!!

mazza! gran bella grafica il gioco! anke senza AA...molto realistica...
veramente ben fatto,omplimenti agli sviluppatori

Complimenti per la scheda,un bel mostro.:)

se cmq vuoi giocare decentemente a far cry2 utilizza il comando "gfx_maxfps " il bench è troppo ballerino :ok:

AGGIUNTI TUTTI I BENCH DEI RANCH DI FAR CRY2!!!! (SMALL,MEDIUM,LONG E PLAY GAME DEMO!!!)

purtroppo ho dovuto levare alcuni screen xkè il topic è limitato a 35 immagni...NOOOO!
purtroppo ho dovuto levare oblivion,stalker senza filtri,crysis e warhead dx 9 ecc...

cmq si può giocare xfettamente a far cry 2 in dx10 max dettagli a 4xaa e 16x aniso,sisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro