GeForce 8800GTS o ATI X1950XT?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
la tua vga consuma molto meno della mia.
ed il mio processore x quanto è occato non consuma molto meno del tuo....(secondo un calcolo il mio 3700+ ora consuma sui 140watt!)
hai un link con i consumi della x1900 io ho trovato la 7800gtx512 consuma 270

Licius ha detto:
....ora sapete chi fa la fortuna dell'Enel :lol:.
lo tengo poco sopra i 2800mhz....meno male che regge con pochissimo v.core(1.360v!) senno non so a quanto arrivava il wattaggio!
BIO_H4Z4RD ha detto:
hai un link con i consumi della x1900 io ho trovato la 7800gtx512 consuma 270
ho la certezza matematica che la x1950xt consuma sui 300watt in full(lo so!)....la x1900xt è uguale dato che cambia solo che ha 200mhz in meno sulla ram.
se fai i 300watt della mia vga a def + i 140watt del processore vado a finire sui 430/440watt.....calcolando poi ventole lettori ed hd...eccoli che sto sul filo del rasoio dei 470watt!e secondo me regge solo xche ho un enermax.

DANY 76 ha detto:
ho la certezza matematica che la x1950xt consuma sui 300watt in full(lo so!)....la x1900xt è uguale dato che cambia solo che ha 200mhz in meno sulla ram.
se fai i 300watt della mia vga a def + i 140watt del processore vado a finire sui 430/440watt.....calcolando poi ventole lettori ed hd...eccoli che sto sul filo del rasoio dei 470watt!e secondo me regge solo xche ho un enermax.
cioe consumano piu di una 8800gtx no dubito

BIO_H4Z4RD ha detto:
i test sono li e poi tu hai una x1900xt quindi consuma ancora meno
la x1950xtx consuma 269 la tua consumera 250
ti ripeto che i test che ho visto io(+ di uno!)dicono altro....
cmq la mia vga consuma uno sputo di meno dato che la gpu è perfettamente identica e cambia solo la ram che la mia è a frequenze un pò + basse,x il resto sono identiche.
la x1900xt/xtx e la x1950xt/xtx hanno tutte la stessa gpu con stesse pipeline e stessi vertex.....cambiano solo le ram.

DANY 76 ha detto:
ti ripeto che i test che ho visto io(+ di uno!)dicono altro....
cmq la mia vga consuma uno sputo di meno dato che la gpu è perfettamente identica e cambia solo la ram che la mia è a frequenze un pò + basse,x il resto sono identiche.
frequenze piu alte = consumo piu alto
cmq nn so che sito hai visto tu ma quello che to ho dato credo sia uno dei piu affidabili

BIO_H4Z4RD ha detto:
frequenze piu alte = consumo piu alto
cmq nn so che sito hai visto tu ma quello che to ho dato credo sia uno dei piu affidabili
le ram consumano poco e tra la mia xt e la xtx ci stanno 25mhz di differenza sulla gpu....quindi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro