GeForce 8800GTS o ATI X1950XT?

Pubblicità
DakmorNoland ha detto:
Ho letto dei reply da far accapponare la pelle! :cav:
Cioè se sapete poco o niente sugli alimentatori lasciate perdere! Ma non sparate castronerie!!!!!!
invce tu sai tutto vero?:doh:
DakmorNoland ha detto:
Un sistema con conroe e 8800GTS in full consuma circa 250W reali. Uno con 8800GTX 280-290.
si certo come no....mo un core duo con una 8800gts consuma meno del mio sistema :nunu:

DakmorNoland ha detto:
Quindi con sistema conroe + 8800GTS ti avanzano ancora la bellezza di 150W circa! ;)
a parte che non gli avanzano affatto 150watt ma molto meno e poi un pc è composto solo da processore e vga?e gli hd i lettori le ventole e le schede di espansione le mandi avanti con la carica a manovella???:cav:

frumens ha detto:
da quello riportato da nvidia se vuole 12v 30A allora sono proprio al limite 15+16=31.

eh si mi tocca proprio cambiare alimentatore e gruppo di continuita'!
io l'ho detto almeno 30 post fa!:doh:
ITAdenisITA ha detto:
dany a quanto hai oc il tuo 3700?
da quando ho cambiato vga lo tengo sui 2800mhz e spicci.(255x11)

su su ragazzi non litigate, qua si scambiano solo opinioni, cmq risolto il problema...

un bel ENERMAX AL-060 Liberty 620 W Modulare Silent

frumens ha detto:
su su ragazzi non litigate, qua si scambiano solo opinioni, cmq risolto il problema...

un bel ENERMAX AL-060 Liberty 620 W Modulare Silent

No il liberty 620W non è molto buono, ha pochi watt reali per quello che costa, meglio se punti su qualcos'altro.

DakmorNoland ha detto:
No il liberty 620W non è molto buono, ha pochi watt reali per quello che costa, meglio se punti su qualcos'altro.

ma non spariamo cavolate,i 620w di un enermax sono reali e come...sono i migliori alimentatori assieme ai tagan...amperaggi eccellenti,qualita' non ne parliamo...se vuoi la roba buona ragazzo la devi pagare a meno che non punti sulla nuova serie di alimentatori lcpower,davvero ottimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro