geforce 8800 gtx

Pubblicità
che è un quad poco c'entra, nei giochi i core in più contano relativamente poco rispetto alla frequenza

certo:sisi:
Per consigli sull'overclock, sia di scheda video che di processore apri una discussione nuova nella sezione overclock

E comunque una 8800GTX, che va poco meno di una 9800GTX/HD4850, a 1440*900 con cpu a 3/3.2Ghz riesce a far girare tutti i giochi normali, quindi non crysis o GTAIV che è uno schifo di ottimizzazione, al massimo! Io grid,bioshock,Far Cry 2, cod WaW e tanti altri a 1440*900 li faccio girare al massimo con i filtri, quindi fino a che non escono le nuove schede video aspetta, ed occa solo la cpu! ;)

GTA IV come ottimizzazione fa schifo, non centra a che risoluzione o grafica giochi...
A me non supera i 30FPS, sia a palla che a grafica più bassa pissibile... E' un problema di ottimizzazione del gioco... Anche se con il quad core va un pò meglio! Comunque quello che dico io è che al 99% dei giochi ancora adesso su un 1440*900 con una 8800GTX leggermente occata ed un quad a 3Ghz, giochi con tutto al massimo ;)

Cosa vuol dire che ti da più grafica? Ti da l'abilitazione anche alla qualità massima? Scusa ma su che windows giochi?
Se Vista spiegati meglio!
Se XP, beh crysis warhead anche su DX9 ti da il very high!

allora io ho xp sp3 dx 9
e il nuovo crysis diciamo che me lo fa giocare sempre su elevato ma i dettegli sembrano migliori nel senso che mi da più grafica il nuovo sempre su impostaz elevata come mai ??

Perchè warhead è più curato, infatti è stato fatto dopo, ed è leggermente, ma mooolto leggermente, più leggero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro