geforce 8800 gtx

Pubblicità
ho letto che un sacco di persona hanno avuto molti problemi con la scheda 260 gtx schermi neri ecc ecc che dite ????

c erano problemi con le black edition di xfx .. per il resto mai sentito di problemi con le gtx260

Beh guarda io con la configurazione in firma, ho una 4850, che va poco più della 8800gtx, ma in crysis penso vadano uguali, gioco a 1440*900 tutto su giocatore (elevato), ed ho più o meno 30-35Fps, in media! Se overclocclo raggiungo i 40Fps! Ora sto giocando con settaggio misto tra elevato e massimo, con leggero oc sulla 4850, ed ho più di 30fps, stabili, quindi giocabile!
Io più che cambiare la scheda adesso, aspetterei le nuove uscite, 40nm e GT300! Una 8800GTX in fondo non è poi così malaccio, va come una 9800GTX se la overclocchi un pochetto... E se poi la devi cambiare SOLO per crysis... non te lo consiglio...
Occala un po insieme alla cpu e vai fino alle nuove uscite! Tanto quando ti arriva il 1440*900, non penso che dovrai abbassare i dettagli al 90% dei giochi! (crysis escluso...)

no perchè voglio capire la mia configuraz è buona magari aspetto come hai detto che escano le nuove io ho problemi solo con crysis che poi problemi non lo gioco al max ma è sempre super fluido e a dett elevati

poi gli altri giochi grid fallout 3 ecc ecc vanno da dio anche se ce da dire che grid è pesante eh non quanto crysis ma già tira anche li tutto bene mai uno scatto è ho solo 2 gb ram

Io più che cambiare la scheda adesso, aspetterei le nuove uscite, 40nm e GT300! Una 8800GTX in fondo non è poi così malaccio, va come una 9800GTX se la overclocchi un pochetto... E se poi la devi cambiare SOLO per crysis... non te lo consiglio...
Occala un po insieme alla cpu e vai fino alle nuove uscite! Tanto quando ti arriva il 1440*900, non penso che dovrai abbassare i dettagli al 90% dei giochi! (crysis escluso...)

quoto, ora la cosa che devi fare è occare la cpu e la gpu, la 8800gtx se la occhi bene ti arriva come una 8800ultra che nn è male come scheda video e con un procio occato fidati che per ancora un bel pò di tempo nn avrai problemi!!

occando la vga non noteresti incrementi visibili...a parte nei benck!potresti provare a occare il procio dato che alla tua risoluzione si è dipendenti dal procio!;)

mi date qualche consiglio??? per il procio da occare ???

ma è un quad core porca miseria non mi dite che il mio procio è debole ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro