Geforce 7900gs

Pubblicità
Luke88 ha detto:
450 effettivi... 550 di picco..
no!450 di picco(o poco +!) e 380 effetti continuativi!
cmq il wattaggio di picco è irrilevante quello che conta è quello effettivo continuativo.

Per togliermi ogni dubbio un mio amico si è offerto di prestarmi la sua x1950gt della peak per provare se l ali regge... nel caso nn reggesse ci sarebbero danni alla scheda ? perchè nn è che mi vada molto di rimborsargliela..

Luke88 ha detto:
La tabella stampata riporta 450 continui e 550 di picco 60 secondi..
e ti ripeto che i watt di picco sono del tutto irrilevanti xche contano quelli effettivi continuativi ed il tuo ali non arriva manco a 400watt.
Luke88 ha detto:
Per togliermi ogni dubbio un mio amico si è offerto di prestarmi la sua x1950gt della peak per provare se l ali regge... nel caso nn reggesse ci sarebbero danni alla scheda ? perchè nn è che mi vada molto di rimborsargliela..
ma il tuo ali quanti ampere ha sul 12v?

infatti quelli continuativi effettivi sono 450... lo dice la tabella... 26 sul +12 45 sul +5 28 sul 3.3

emh gli alimentatori con efficenza al 100% non esistono :rolleyes:
i migliori hanno l'85% di efficenza....se al tuo ali fai l'85% di 450 esce fuori circa che ha 380 watt!:sac:

Giusto nn avevo considerato questo.. si è all 85%... per me la fisica è un opinione..:cav::cav::cav::cav::cav:

Luke88 ha detto:
Giusto nn avevo considerato questo.. si è all 85%... per me la fisica è un opinione..:cav::cav::cav::cav::cav:
cmq se togli i faretti ed i neon penso che ce la fai con la x1950gt.cmq mi aspettavo qualche A in + sul 12v.

i faretti li tolgo.. i neon no perchè se no il case in plexy fa schifo..ma cmq dovrebbere pescare dal +5 se nn sbaglio..

non farti ingannare che l'ali regge. pure a me ha retto per 3 mesi poi ho avuto ( sto avendo ) un sacco di problemi. quindi se all'inizio regge non vuol dire che regge per sempre. considera sempre un margine di sicurezza.

Luke88 ha detto:
i faretti li tolgo.. i neon no perchè se no il case in plexy fa schifo..ma cmq dovrebbere pescare dal +5 se nn sbaglio..
ok se prendono dal 5v li puoi lasciare....potresti fare na cosa x essere + sicuri.
cerca il consumo della tua attuale vga.

ocz credo che abbia un altro livello di qualità rispetto ad un alimentatore nn di marca..

Faccio un extreme outervision con config attuale e futura ?

mi da 278 adesso e circa 268 con la 1950...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro