Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no!450 di picco(o poco +!) e 380 effetti continuativi!Luke88 ha detto:450 effettivi... 550 di picco..
e ti ripeto che i watt di picco sono del tutto irrilevanti xche contano quelli effettivi continuativi ed il tuo ali non arriva manco a 400watt.Luke88 ha detto:La tabella stampata riporta 450 continui e 550 di picco 60 secondi..
ma il tuo ali quanti ampere ha sul 12v?Luke88 ha detto:Per togliermi ogni dubbio un mio amico si è offerto di prestarmi la sua x1950gt della peak per provare se l ali regge... nel caso nn reggesse ci sarebbero danni alla scheda ? perchè nn è che mi vada molto di rimborsargliela..
cmq se togli i faretti ed i neon penso che ce la fai con la x1950gt.cmq mi aspettavo qualche A in + sul 12v.Luke88 ha detto:Giusto nn avevo considerato questo.. si è all 85%... per me la fisica è un opinione..:cav::cav::cav::cav::cav:
ok se prendono dal 5v li puoi lasciare....potresti fare na cosa x essere + sicuri.Luke88 ha detto:i faretti li tolgo.. i neon no perchè se no il case in plexy fa schifo..ma cmq dovrebbere pescare dal +5 se nn sbaglio..