Geforce 7900gs

Pubblicità
Cosa mi consigli di fare vendo la mia (un mio amico mi darebbe 100 euro) e prendo la 7900gs o mi tengo la mia ancora per un pò e scendo a compromessi per stalker ?

no non si sente. cmq 26 A dovrebbero bastare. ma sta attento a non mettere mille periferiche. io mi sto bruciando l'ali per questo e dovro cambiarlo.

ammazza la robba. troppa. comincia con l'eliminare il rheobus che consuma parecchino. 5 ventole ( ma cosa ci fai con 5 ventole ? ) i neon e i faretti consumano poco.

il rheobus è obbligatorio.. piuttosto tolgo i faretti .. con le ventole raffreddo .. sono da 80.. e nn prendono dal +12..

Edu ha detto:
ammazza la robba. troppa. comincia con l'eliminare il rheobus che consuma parecchino. 5 ventole ( ma cosa ci fai con 5 ventole ? ) i neon e i faretti consumano poco.
veramente il rheobus non consuma tanto....io direi + di eliminare neon e faretti!

se vuoi tenere tutta quella robba dovrai cambiare anche l'ali.

p.s. 20 W per il funzionamento del rheobus ti sembrano pochi ?

9 W. togix sulla sua guida diceva 20 W. vabbè cmq c'è troppa roba. per quell'ali. o togli qualcosa o si fa l'ali nuovo.

Il wattaggio ti ho detto che è sufficiente.. a pieno carico utilizzando extreme outervision dice che il sistema consumerebbe 287 watt.. io ne ho 450...

Luke88 ha detto:
Il wattaggio ti ho detto che è sufficiente.. a pieno carico utilizzando extreme outervision dice che il sistema consumerebbe 287 watt.. io ne ho 450...
450 di picco....effettivi il tuo ali ha sui 380watt,cmq se consumi davvero sui 280 watt allora ce la fai con la nuova vga che sicuramente non consuma 100watt in + di quella che hai ora calcolando che mo levi pure neon e faretti quindi hai un pò + di margine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro