GeForce 7600 GT

Pubblicità

MainEvent

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi una info:
domani mi arriveranno i pezzi nuovi per il pc compresa scheda video..domanda, che forse risulterà ******:
Sul listino compare questa dicitura:
ASUS EN 7600GT/2DHT/256mb PCI-EX
ora la domanda ******, che per me sarebbe ovvia: è una geforce vero? secondo me ovviamente si vista la dicitura 7600, però l'unico piccolo dubbio che mi ha fatto postare questo mex è che, sempre in questo listino, per gli altri modelli c'è la dicitura GeForce..ad esempio: XFX GeForce 7900GT EXTREME...
Ma cos'è, Asus omette la dicitura GeForce? o c'è dell'altro che nn colgo?
Approfitto per chiedervi se la scheda è una buona scelta per 179 euro: gioco (non quotidianamente) con giochi tipo doom, fear, ghost recoon, i 3dshooter insomma prevalentemente..con la mia configurazione, intel conroe E6400 - asus p5b - 1 giga di ddr2 800 + la suddetta scheda, ottengo buoni risultati con quei giochi? grazie a tutti ragazzi!

hein ha detto:
sisi è geforce, ma l'ha prodotta la asus
Grassie :DD ma quindi lavora come una prodotta da nvidia vero? nn ci sono sostanziali differenze quindi vero?cmq strano che manchi la dicitura geforece..forse magari sulla scatola c'è..vedremo

hein ha detto:
sisi è geforce, ma l'ha prodotta la asus
:sisi:
MainEvent ha detto:
Grassie :DD ma quindi lavora come una prodotta da nvidia vero? nn ci sono sostanziali differenze quindi vero?cmq strano che manchi la dicitura geforece..forse magari sulla scatola c'è..vedremo
un po cambia tra una marca e l'altra(la qualità del dissi e della componentistica generale della vga!)ma non ti preoccupare xche la asus è cmq una buona marca.

DANY 76 ha detto:
:sisi:

un po cambia tra una marca e l'altra(la qualità del dissi e della componentistica generale della vga!)ma non ti preoccupare xche la asus è cmq una buona marca.
Grazie anche per questo consiglio dany :D
Approfitto per chiederti, come è come scelta questa geforce tenendo conto anche dell'uso che ne faccio (tipo di giochi e frequenza uso videogiochi)e paragonandola ad altre di simil fascia...prima avevo una 6600 base ( anche cmq un altro tipo di pc, xp2500+);premetto che ho da sempre geforce, quindi se mi consigliassi una ati magari avresti ragione ma storcerei già la bocca :D
Vedo che cmq anche tu sei in buona compagnia :DD
Grazie Ancora ciao

MainEvent ha detto:
Grazie anche per questo consiglio dany :D
Approfitto per chiederti, come è come scelta questa geforce tenendo conto anche dell'uso che ne faccio (tipo di giochi e frequenza uso videogiochi)e paragonandola ad altre di simil fascia...prima avevo una 6600 base ( anche cmq un altro tipo di pc, xp2500+);premetto che ho da sempre geforce, quindi se mi consigliassi una ati magari avresti ragione ma storcerei già la bocca :D
Vedo che cmq anche tu sei in buona compagnia :DD
Grazie Ancora ciao
la 7600gt è una vga di fascia media molto valida....li vale tutti i soldi che spendi....x la scelta su una vga migliore dipende anche da quanto ci puoi/vuoi spendere....di vga migliori ce ne sono e manco poche.....il pc per spingerle ce l'hai quindi l'unico problema è il grano!

DANY 76 ha detto:
la 7600gt è una vga di fascia media molto valida....li vale tutti i soldi che spendi....x la scelta su una vga migliore dipende anche da quanto ci puoi/vuoi spendere....di vga migliori ce ne sono e manco poche.....il pc per spingerle ce l'hai quindi l'unico problema è il grano!
Bene quindi sai che faccio, mi acchiappo la geforce 7600 della asus che sembra non male e poi magari in futuro ne prendo una migliore dato che il processore che mi arriverà dovrebbe sopportare bene anche schede decisamente + potenti..per ora, dato che le ore settimanali dedicate ai giochi sono circa 1, max 1 1/2, ritengo che sia una scelta intelligente..byez and thx

ci sono alcune marke ke utilizzano sempre i componenti della nvidia ma vanno meglio xkè hanno freq + spinte e sn raffreddate meglio...:) stessa cosa x la ati ovviamente...

ho trovato due 7600gt, quale mi consigliate?
1)Nvidia 7600GT 256MB DDR3 PEAK 159 euro
2)7600gt della Manli (reference Nvidia) 147 euro

MainEvent ha detto:
Bene quindi sai che faccio, mi acchiappo la geforce 7600 della asus che sembra non male e poi magari in futuro ne prendo una migliore dato che il processore che mi arriverà dovrebbe sopportare bene anche schede decisamente + potenti..per ora, dato che le ore settimanali dedicate ai giochi sono circa 1, max 1 1/2, ritengo che sia una scelta intelligente..byez and thx

ottima scelta anche perchè entro gennaio usciranno le prime schede video dx10 e windows vista poco dopo... quindi diciamo che intorno a maggio/giu. i giochi saranno ottimiz.per le dx 10 in maniera non ottima..ma sicuramente la resa dei game sarà piu alta che con le dx9 e quindi li...e solo li...ti rifarai una bella vga dx10! spendere ora i soldi x una vga dx9 non ha senso"già le vga non durano nulla...sè poi le prendiamo propio in un mometo di rivoluz. e la fine".... meglio prendere una vga tranquilla...e poi passare a una vga dx10! :ok:

Almeno un anno bisogna aspettare, e poi io personalemnte aspetterò la seconda famiglia di vga DX10....MAgari R700 e G90.....Xchè sti G80 e R600 nn proemttono nulla di buono.....Quando le DX10 saranno affermate mi prendo una bella skeda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro