GeForce 7600 GT

Pubblicità
bhè io credo che cmq le dx10 si affermeranno molto presto...forse più delle altre versioni..! penso questo perche'il passag. a vista della massa....o meglio ancora dei giocatori..sarà veloce e totale...piu rapido di quando si passo da 98 a xp! questo perchè la gente è curiosa di passare a vista...per le novità grafiche ecc.... quindi credo che le dx10 presto saranno sù quasi tutti i pc dei giocatori... e quindi i produttori di game più vedranno vista entrare nelle case dei giocatori..e più cercheranno di accel. il passag. alle dx10 e chiaramente nvidia e ati tireranno fuori schede dx10 giorno dopo giorno..! poi certo tutti i game saranno giocab. anche con le dx9 ma con qualità dimezzate...dato che la scheda deve emulare...quindi questo ruba molta potenza alla vga..in piu la resa sarà decisamente inferiore...alle dx10!

però caxxo ci rosico a dover spendere 160 euro per una scheda che tra un anno dovrà essere cambiata, secondo voi quanto costeranno le nuove vga dx10?

sto a dì un mucchio di cazzate, se aspetto le dx10 vuol dire che devo avere vista che è troppo pesante per la mia config, quindi vado per 7600gt che mi terrò più di un anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro