Kele
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
Ho un problema; devo costruire un PC ad un'amico che lo deve usare
per lavoro (con una specie di CAD dove ruota e modifica oggetti 3D).
La ditta che gli vende il programma gli darebbe anche il PC (addiritura un P4 3.2 GHz, 2 Gb di RAM 3200, HDD 80 GB, SV FX 6800 GT ) che secondo me ha quasi 2 anni ....(allo stesso prezzo adesso glielo faccio meglio)
Ora questi dicono che il programma funziona solo con SV che sono Geforce FX, che altri hanno provato a farsi il PC ma che senza quella scheda non gli funzionava (col loro programma).
Il programma effettivamente é esigente, perché é andato a provarlo e in più occasioni si rallentava di brutto.
La mia domanda é questa:
se il programma neccessita (come dicono loro) una SV "FX compatibile" devo per forza rimanere
sulle Geforce, ok, ma quale é la ragione per cui con altre non funzionerebbe?
e che modelli di FX mi consigliate per questo tipo di lavori?
(budget SV circa 270 €):cav:
grazie:birra:
per lavoro (con una specie di CAD dove ruota e modifica oggetti 3D).
La ditta che gli vende il programma gli darebbe anche il PC (addiritura un P4 3.2 GHz, 2 Gb di RAM 3200, HDD 80 GB, SV FX 6800 GT ) che secondo me ha quasi 2 anni ....(allo stesso prezzo adesso glielo faccio meglio)
Ora questi dicono che il programma funziona solo con SV che sono Geforce FX, che altri hanno provato a farsi il PC ma che senza quella scheda non gli funzionava (col loro programma).
Il programma effettivamente é esigente, perché é andato a provarlo e in più occasioni si rallentava di brutto.
La mia domanda é questa:
se il programma neccessita (come dicono loro) una SV "FX compatibile" devo per forza rimanere
sulle Geforce, ok, ma quale é la ragione per cui con altre non funzionerebbe?
e che modelli di FX mi consigliate per questo tipo di lavori?
(budget SV circa 270 €):cav:
grazie:birra:
Ultima modifica: