Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che per sbaglio al 3d mark nelle impostazioni hai messo l'AA????mArCo1987 ha detto:mi puoi indicare un programma di overclock compatibile con gli ultimi driver nvidia?
niente di tutto ciò, ho sempre fatto 4200 punti e ultimamente la scheda senza motivo si è fatta tirare di più di quanto non avesse fatto fino ad adesso solo che mò è un problema di 3dmark 2005 mi sa...Alinoblu ha detto:Sei sicuro che i 4000 punti non fossero con 3DMark03? La butto lì....
In ogni caso 2800 punti mi sembrano ancora pochini per una 6600GT, per di più in OC.
Prova anche a rivedere un pò l'OC, magari stai troppo su (coi nuovi driver) e ti limita automaticamente la potenza.....
ecco, ho anche aggiornato i driver del smbus come descritto dall'installazione dei driver (cioè praticamente chiama il chipset smbus) e allora sono quelli... devo toglierli e metterli o cos'altro?diablo86 ha detto:All'inizio ho avuto il tuo stesso problema...avevo installato gli ultimi driver nvidia,directx,sistema operativo pulito,ma era fermo sui 2800...soluzione..non avevo installato i driver della scheda madre(nforce3)poi riprovo e mi fa un 3800 abbondante...prova a verificare che i driver della tua scheda madre siano aggiornati o installati fammi sapere ciao