GeForce 6600GT punti 3DMark 2005

Pubblicità
ho trovato il problema, in linea di massima se risolvo dovrei fare tipo 4300 con 3dmark 2005. ora il punto è riuscire a risolvere. però anche se mi segna 3000 punti ora le prestanzioni non penso siano calate perchè senò i giochi sarebbero dovuti diventare ingiocabili

qual era il problema?
P.S. eternal mi potrsti dire dove posso scaricare quei driver?(sono i migliori attuali?)

sono la versione "spinta" dei driver forceware ufficiali sviluppati da terzi!vanno bene! sono scaricabili da qui sezione download:

Ultima modifica da un moderatore:
il mio problema sono i driver del chipset solo che ora non so come fare, per toglierli e rimetterli ho paura ad usare driver cleaner perchè non so come comportarmi, magari al riavvio del pc non parte più niente senza driver. consigli? xd

il pc parte anche senza driver,vai tranquillo!con driver cleaner devi rimuovere tutto tranne gli "nvidia display driver"

ok. domani appena ho 10 minuti provo.ho letto il tuo post di prima, i driver nvidia fanno prendere anche qualche punto in 3d mark?

mArCo1987 ha detto:
ok. domani appena ho 10 minuti provo.ho letto il tuo post di prima, i driver nvidia fanno prendere anche qualche punto in 3d mark?

Ho fatto il test con i driver originali 81,95 e con quelli ottimizzati...
Rispettivamente 3940 e 3960. Niente di più credo, ma ora provo a giocare un pochino, se migliorano ti farò un post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro