RISOLTO GeForce 1050ti su MSI Z490-a PRO nessun segnale video

• Autore discussione Autore discussione TMK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo no.
Potremmo capirne di più solo se tu avessi la possibilità di usare una diversa scheda video, magari più recente, per capire se il problema è quello.

Scusate, ma quello che @TMK ha aggiornato non è il driver della scheda video, giusto?
Se la risposta è no, in che modo posso controllare anch'io di avere l'ultima versione di quello che ha aggiornato lui?

Scusate, ma quello che @TMK ha aggiornato non è il driver della scheda video, giusto?
Se la risposta è no, in che modo posso controllare anch'io di avere l'ultima versione di quello che ha aggiornato lui?
quello era il firmware relativo alle porte video.

Ma è un qualcosa che bisogna controllare, oltre a tenere aggiornati i driver? Se sì, in che modo?

Ma è un qualcosa che bisogna controllare, oltre a tenere aggiornati i driver? Se sì, in che modo?
Se scarichi il tool al link che ho postato e lo esegui ti fa direttamente lui il controllo. Se c'è bisogno di aggiornare il firmware ti chiede se vuoi farlo.

Se decidi di fare l'aggiornamento, assicurati che non venga a mancare la corrente: come ogni aggiornamento firmware, se non viene completato rischi di dover salutare la scheda.

P.S.: durante l'aggiornamento non spaventarti se il monitor diventa tutto nero... è normale. Te lo dico perché io mi sono spaventato :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ad ogni modo, se non hai particolari problemi potresti anche non farlo, non sempre è opportuno aggiornare i firmware...

Perfetto ahah
Ultima cosa: dal link che hai mandato, vedo che il file del tool risale al 2018. Inoltre, sotto c'è la lista delle GPU compatibili e la mia (GTX 770) non c'è!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro