Pc2013
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti!
Metto in vendita il notebook hp d003sl
L'ho comprato poco più di un mese fa (guarda questa discussione http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/391373-hp-15-d003sl-per-vari-usi.html ) a 399 euro in offerta alla Expert. Ora è a 499 euro .. io lo rivendo a 350 euro .
Descrizione
Lo pigliai poco più di un mese fà all' Expert con un offerta che lo dava a 399 euro invece che a 499 euro. Per mie necessità passo a un fisso assemblato da me e per questo ricavo fondi vendendo il portatile xD . E' compreso di scatola , imballaggi , manuali , tutti gli accessori , è completamente pulito dalla polvere tramite una cosa apposta lol ed è tenuto benissimo!
Prezzo
350€ e forse è compreso un mouse... xD In caso di spedizione le spede di spedizioni sono a vostro carico comunque leggete sotto xD
Spese di spedizione e ritiro
Le spese di spedizione sono a vostro carico ( comunque sia spedisco solo se optate per la posta stramegaassicurata xD ) . Preferirei scambio a mano in zona La Spezia o Sestri Levante o li vicino.
Caratteristiche
processore Intel core 3110M 2,4 Ghz
scheda video nvidia geforce 820M 1 gb
ram 4 gb ddr3 1600mhz
hard disk 500 gb 5200 rpm
webcam 1280x720 , lettore di schede sd,sdhc , 1 entrata vga , 1 entrata hdmi , 1 usb 3.0 , 2 usb 2.0,jack audio/microfono insieme , entrata ethernet .
Altre info
Lo consegno/spedisco formattato ovvero all' accensione partirà l'installazione di windows 8.1 .
E' in vendita altrove e lo posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento!
Per le code porto in prima fila le consegne a mano e le code sono brevi (12 ore)

- - - Updated - - -
Up! Se volete altre foto le posto volentieri .. non siate timidi ! Ciaaaao :)
- - - Updated - - -
Yep : P
- - - Updated - - -
Up qualsiasi domanda sono disponibile chiedete quà : D Ciaaaaoo :)
- - - Updated - - -
Posso anche fare scambio a mano a :Firenze , Pisa , Lucca . Fatemi sapere.. scrivere è grautitoo .. ciaaaooo : D
- - - Updated - - -
Aggiunta la foto della scatola e up : D
- - - Updated - - -
UP : D
- - - Updated - - -
Piccola modifica : 350 euro compresa spedizione (corriere ordinario posteitaliane 3-4 gg )
- - - Updated - - -
340 compresa la spedizione : D Ottimo prezzo ! Costa 499... : D
- - - Updated - - -
340 compresa spedizione . Do compreso anche un mouse e una borsa per portarlo ! Ciaao : D
Metto in vendita il notebook hp d003sl
L'ho comprato poco più di un mese fa (guarda questa discussione http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/391373-hp-15-d003sl-per-vari-usi.html ) a 399 euro in offerta alla Expert. Ora è a 499 euro .. io lo rivendo a 350 euro .
Descrizione
Lo pigliai poco più di un mese fà all' Expert con un offerta che lo dava a 399 euro invece che a 499 euro. Per mie necessità passo a un fisso assemblato da me e per questo ricavo fondi vendendo il portatile xD . E' compreso di scatola , imballaggi , manuali , tutti gli accessori , è completamente pulito dalla polvere tramite una cosa apposta lol ed è tenuto benissimo!
Prezzo
350€ e forse è compreso un mouse... xD In caso di spedizione le spede di spedizioni sono a vostro carico comunque leggete sotto xD
Spese di spedizione e ritiro
Le spese di spedizione sono a vostro carico ( comunque sia spedisco solo se optate per la posta stramegaassicurata xD ) . Preferirei scambio a mano in zona La Spezia o Sestri Levante o li vicino.
Caratteristiche
processore Intel core 3110M 2,4 Ghz
scheda video nvidia geforce 820M 1 gb
ram 4 gb ddr3 1600mhz
hard disk 500 gb 5200 rpm
webcam 1280x720 , lettore di schede sd,sdhc , 1 entrata vga , 1 entrata hdmi , 1 usb 3.0 , 2 usb 2.0,jack audio/microfono insieme , entrata ethernet .
Altre info
Lo consegno/spedisco formattato ovvero all' accensione partirà l'installazione di windows 8.1 .
E' in vendita altrove e lo posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento!
Per le code porto in prima fila le consegne a mano e le code sono brevi (12 ore)

- - - Updated - - -
Up! Se volete altre foto le posto volentieri .. non siate timidi ! Ciaaaao :)
- - - Updated - - -
Yep : P
- - - Updated - - -
Up qualsiasi domanda sono disponibile chiedete quà : D Ciaaaaoo :)
- - - Updated - - -
Posso anche fare scambio a mano a :Firenze , Pisa , Lucca . Fatemi sapere.. scrivere è grautitoo .. ciaaaooo : D
- - - Updated - - -
Aggiunta la foto della scatola e up : D
- - - Updated - - -
UP : D
- - - Updated - - -
Piccola modifica : 350 euro compresa spedizione (corriere ordinario posteitaliane 3-4 gg )
- - - Updated - - -
340 compresa la spedizione : D Ottimo prezzo ! Costa 499... : D
- - - Updated - - -
340 compresa spedizione . Do compreso anche un mouse e una borsa per portarlo ! Ciaao : D
Ultima modifica: