• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GE+SS]Notebook HP d003sl

Pubblicità

Pc2013

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Metto in vendita il notebook hp d003sl
L'ho comprato poco più di un mese fa (guarda questa discussione http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/391373-hp-15-d003sl-per-vari-usi.html ) a 399 euro in offerta alla Expert. Ora è a 499 euro .. io lo rivendo a 350 euro .
Descrizione
Lo pigliai poco più di un mese fà all' Expert con un offerta che lo dava a 399 euro invece che a 499 euro. Per mie necessità passo a un fisso assemblato da me e per questo ricavo fondi vendendo il portatile xD . E' compreso di scatola , imballaggi , manuali , tutti gli accessori , è completamente pulito dalla polvere tramite una cosa apposta lol ed è tenuto benissimo!
Prezzo
350€ e forse è compreso un mouse... xD In caso di spedizione le spede di spedizioni sono a vostro carico comunque leggete sotto xD
Spese di spedizione e ritiro
Le spese di spedizione sono a vostro carico ( comunque sia spedisco solo se optate per la posta stramegaassicurata xD ) . Preferirei scambio a mano in zona La Spezia o Sestri Levante o li vicino.
Caratteristiche
processore Intel core 3110M 2,4 Ghz
scheda video nvidia geforce 820M 1 gb
ram 4 gb ddr3 1600mhz
hard disk 500 gb 5200 rpm
webcam 1280x720 , lettore di schede sd,sdhc , 1 entrata vga , 1 entrata hdmi , 1 usb 3.0 , 2 usb 2.0,jack audio/microfono insieme , entrata ethernet .
Altre info
Lo consegno/spedisco formattato ovvero all' accensione partirà l'installazione di windows 8.1 .
E' in vendita altrove e lo posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento!
Per le code porto in prima fila le consegne a mano e le code sono brevi (12 ore)
DSCF2613.webpDSCF2614.webpDSCF2631.webp

- - - Updated - - -

Up! Se volete altre foto le posto volentieri .. non siate timidi ! Ciaaaao :)

- - - Updated - - -

Yep : P

- - - Updated - - -

Up qualsiasi domanda sono disponibile chiedete quà : D Ciaaaaoo :)

- - - Updated - - -

Posso anche fare scambio a mano a :Firenze , Pisa , Lucca . Fatemi sapere.. scrivere è grautitoo .. ciaaaooo : D

- - - Updated - - -

Aggiunta la foto della scatola e up : D

- - - Updated - - -

UP : D

- - - Updated - - -

Piccola modifica : 350 euro compresa spedizione (corriere ordinario posteitaliane 3-4 gg )

- - - Updated - - -

340 compresa la spedizione : D Ottimo prezzo ! Costa 499... : D

- - - Updated - - -

340 compresa spedizione . Do compreso anche un mouse e una borsa per portarlo ! Ciaao : D

Ultima modifica:
ciao sono interessato pero ho delle domande, con il pc ti sono usciti i cd dvd di ripristino? (intendo il cd con idriver del pc) perche voglio metterci su windows 7 ( l 8 l odio xD) per quanto riguarda il prezzo a me serve solo il pc senza la borsa e mouse, se mi fai 340 spedito pero in almeno celere 3 (non ti chiedo il celere1) possiamo concludere.. ah che pagamento accetti? fammi sapere il prima possibile

certo è in garanzia produttore e venditore ( non credo però che l'ultima ti serva perchè è applicabile solo nel punto in cui è stato acquistato ) ma c'è quella del produttore ancora valida ( trovi tutte le informazioni in un pdf della HP preinstallato nel pc ) fammi sapere entro oggi se lo vuoi così domani riesco a spedire : D

- - - Updated - - -

ma quindi se ha qualche mese il pc è ancora in garanzia?
ps. ti cito così ti arriva la notifica

per il momento resto cosi, comunque rimango sempre aggiornato qui sul topic :)
Scusami cosa vuol dire che resti così xD ?

- - - Updated - - -

Comunque sia dopo che mi hai chiesto tutte quelle cose etc. adesso dici no ? xD comunque ritiro dalla vendita il notebook.. ciaao : D

- - - Updated - - -

Rimetto in vendita perchè chi me lo voleva prendere fuori mi ha fatto lo stesso gioco di Frà xD

- - - Updated - - -

Up : D

- - - Updated - - -

Raga ricordo che spedisco in pacco celere 1 340 comprese spedizione : D

Up ! Dai dai 340 euro compresa spedizione , borsa inclusa e mouse !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro