Gdr

Mons

Utente Attivo
45
0
ok...adesso ragazzi prestatemi orecchio!!

Allora..mi avete già aiutato in una situazione analoga a questa...
mi servono titoli di GDR validi,belli,esaltanti...roba tipo Baldur's,Diablo,Myth,Age of Mythology.....roba del genere...


Fatevi sotto!!

Grazie!
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao!
A sentire alcuni amici esperti , pare che una delle serie più belle sia quella di Fallout. Consiglio quindi Fallout 2.
 

Mons

Utente Attivo
45
0
andata per fallout 1 e 2...già che ci siamo...non vorremmo mica perderci un pezzo di storia vero??:D


Conosci altri titoli?

ad esempio...riven e myst, che cosa mi sai dire?
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Non credo che siano gdr.
Altri? Morrowind e i due Gothic li abbiamo già detti?
Vogliamo andare alla preistoria o vuoi SOLO giochi recenti?
Fammi sapere :)
 

NoOne

Nuovo Utente
22
0
se ti piacciono giochi in stile Ammazza_tutto_quello_che_si_muove ti consiglio Nox...
hai già provato Vampires?

se vuoi andare sul vecchio ti consiglio la serie di Ultima...
e naturalmente Fallout, cosa che ti hanno già saggiamente suggerito :D (se vuoi un ulteriore consiglio su questo gioco... inizia una partita impostando il livello di intelligenza al minimo... e goditi un nuovo modo di comunicare ;) )
 

Mons

Utente Attivo
45
0
bene bene...alla grande...adesso almeno ho una base da cui partire..

cercherò quelli che mi avete consigliato,testo e poi ne riparliamo!


Grazie ancora!
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Ciao, wow che entusismo, hehe...scusa la domanda, ma a cosa ti servono questi titoli?
Per giocarci tu, o stai facendo un articolo x qualcuno? ;)
Cosi...per curiosità )
 

Mons

Utente Attivo
45
0
Scusa se ti rispondo così tardi,ma ho il pc a pezzi e ci sto mettendo un frazcco per sistemarlo...il modding è una scienza che va studiata,organizzata e testata con calma...(e io di calma ce ne sto mettendo parecchia!!:D )


A che cosa mi servono i titoli??
Sai non vorrei andare a spendere euri sonanti in un gioco che poi risulta una delusione!!

A 40-50 euri e anche più alla volta,mi faccio fuori lo stipendio sennò!eheheh!!

E poi ho una voglia pazza di provare giochi nuovi...(l'ultimo che ho provato del genere è project igi..fai te!)..poi se ci scappa anche l'articolo non so..non sono mai stato bravo in italiano....per l'articolo non saprei neanche da dove cominciare...


Si vedrà!

OLA!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili