Gdr

  • Autore discussione Autore discussione Mons
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mons

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
ok...adesso ragazzi prestatemi orecchio!!

Allora..mi avete già aiutato in una situazione analoga a questa...
mi servono titoli di GDR validi,belli,esaltanti...roba tipo Baldur's,Diablo,Myth,Age of Mythology.....roba del genere...


Fatevi sotto!!

Grazie!
 
Ciao!
A sentire alcuni amici esperti , pare che una delle serie più belle sia quella di Fallout. Consiglio quindi Fallout 2.
 
andata per fallout 1 e 2...già che ci siamo...non vorremmo mica perderci un pezzo di storia vero??:D


Conosci altri titoli?

ad esempio...riven e myst, che cosa mi sai dire?
 
Non credo che siano gdr.
Altri? Morrowind e i due Gothic li abbiamo già detti?
Vogliamo andare alla preistoria o vuoi SOLO giochi recenti?
Fammi sapere :)
 
se ti piacciono giochi in stile Ammazza_tutto_quello_che_si_muove ti consiglio Nox...
hai già provato Vampires?

se vuoi andare sul vecchio ti consiglio la serie di Ultima...
e naturalmente Fallout, cosa che ti hanno già saggiamente suggerito :D (se vuoi un ulteriore consiglio su questo gioco... inizia una partita impostando il livello di intelligenza al minimo... e goditi un nuovo modo di comunicare ;) )
 
Beh si per quanto riguarda la roba "vecchia" consiglierei Ultima 9 e, più recentemente, il Vampire citato da NoOne :)
 
bene bene...alla grande...adesso almeno ho una base da cui partire..

cercherò quelli che mi avete consigliato,testo e poi ne riparliamo!


Grazie ancora!
 
Ciao, wow che entusismo, hehe...scusa la domanda, ma a cosa ti servono questi titoli?
Per giocarci tu, o stai facendo un articolo x qualcuno? ;)
Cosi...per curiosità )
 
Scusa se ti rispondo così tardi,ma ho il pc a pezzi e ci sto mettendo un frazcco per sistemarlo...il modding è una scienza che va studiata,organizzata e testata con calma...(e io di calma ce ne sto mettendo parecchia!!:D )


A che cosa mi servono i titoli??
Sai non vorrei andare a spendere euri sonanti in un gioco che poi risulta una delusione!!

A 40-50 euri e anche più alla volta,mi faccio fuori lo stipendio sennò!eheheh!!

E poi ho una voglia pazza di provare giochi nuovi...(l'ultimo che ho provato del genere è project igi..fai te!)..poi se ci scappa anche l'articolo non so..non sono mai stato bravo in italiano....per l'articolo non saprei neanche da dove cominciare...


Si vedrà!

OLA!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top