[Gd350Turbo] Voglio fare un media center per KODI

Pubblicità
Molto bene, con H265 la CPU va dal 13 al 32% di utilizzo ....
Windows si accende subito e toccando il dissipatore non noto temperature altissime.

Vorrei provare a stressarla con un programmino di video montaggio ma per problemi di lavoro non ho molto tempo.

Ancora non mi hanno rimborsato del tutto...come lo fanno acquisto anchio...l unica cosa è che non riesco a trovare due banchi di ram da 2 gb l uno....

È parecchio areato il tuo case?

Scusa colpa mia che non ho letto a fondo tutti post.. :)
Comunque prova a mandargli una mail magari non le hanno a listino sul sito ma le possono trovare..ho avuto a che fare con quel sito e mi sono trovato molto bene..

L ho ripreso oggi
Ma non e posdibile adattare la risoluzione schermo al tv in uso?
Xche gli step della scheda grafica sono quelli e non riesco a moficarli in una rispluzione personalizzata

È un ora che ci sto impazzendo sopra
Non e possibile personalizzare la risoluzione video x la tv in uso
È veramente una *****

Ho un monte di problemi la tastiera wifi funziona male
I film in h265 con kodi vanno a scatti e l audio fuori sincrono

Ultima modifica:
L ho ripreso oggi
Ma non e posdibile adattare la risoluzione schermo al tv in uso?
Xche gli step della scheda grafica sono quelli e non riesco a moficarli in una rispluzione personalizzata

È un ora che ci sto impazzendo sopra
Non e possibile personalizzare la risoluzione video x la tv in uso
È veramente una *****

Ho un monte di problemi la tastiera wifi funziona male
I film in h265 con kodi vanno a scatti e l audio fuori sincrono

Ma un girettino a Lourdes no ???

Non riesco a capire che problemi ci possano essere nella scelta della risoluzione , l'ho collegato al tv, l'ha riconosciuto e settato 1920*1080, tre secondi, forse...

Idem kodi, sia la 14 sia la 15..

Vai su codecguide.com ed installa il codec pack, forse ti manca qualcosa.

No a me lo setta su 1360x768 di suo come lo modifico non c e verso adattare l immagine allo schermo manualmente con il notebook c e l opzione qui non c e
Poi ogni tanto è come se si abbassasse la luminosita

I k lite non funzionano con tutti con molti video l audio gracchia mi è toccato installare gli shark codec

Mah...
Che stranezze !

Se vado in schermo al interno della gpu di intel x alcune risoluzione mi da o "immagine centrata" o "adatta allo schermo" x altre solo "immagine centrata" mentre in quella del notebook ho un opzione in piu "personalizza risoluzione"

Purtroppo la mia tv non è nativa HD ma un HD ready adattata

Anche con la ps3 devo adattare lo schermo tramite la funzione interna della ps3 stessa
A meno che non ci sia un aggiornamento da fare alla tv ma non vorrei che se poi aggiorno il firmware di recare danni alla tv stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro