[Gd350Turbo] Voglio fare un media center per KODI

Pubblicità
salve a tutti, vorrei un consiglio su questo ipotetico computer che dovrei assemblare visto che è la prima volta che ne assemblo uno:
SCHEDA MADRE: Asus Mod 1150 H97 PLUS (ATX/H97)
SCHEDA VIDEO: Asus GeForce GTX 960 (OC Edition)
HDD: Western Digital da 1TB
CASE: Cooler Master K380 Midi
RAM: Crucial Simm (8GB)
CPU: Intel i5 4590 QuadCore (3,30Ghz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150)
ALIMENTATORE: Cooler Master RS600-ACAB-M4, Alimentatore ATX 600W
Voi dite che c'è qualcosa da cambiare?

Ti conviene aprire un thread tuo

Ho visto anche la tua recensione su amazzone
Deh se dite cosi la prendo anchio
Ram Corsair Sodimm 1333mhz un solo banco da 4 gb o due banchi x sfruttare il dual channel?

Mah ..
io ho preso solo un banco da 4 gb ma se mi dite che sfruttando il dual channel va meglio allora ne compro un altro da 4 ....

:grat:

Io invece al ultimo ho comprato Amd 5350 colpo di fulmine al cervelletto al una di notte di martedi
Comunque ho preso un banco di ram da 4 gb xche due mi costavano quasi quanto tutta pa config e 2z2gb non li ho trovati ( o almeno dove ho guardato non c erano)
Poi lo provo con Kodi e H265 e vi dico come va su windows7

Nulla da fare ho preso una cantonata questo sistema con kodi i full in h265 non vanno

Il Q2900 che avete preso su che sistema operativo avete installato Kodi Helix Windows 7/8 o openelec?

Me la levi una curiosita?

Stavo guardando le foto del tuo mediacenter, complimenti bel lavoro,ma come alimentatore stai usando un Pico Psu?

J2900, quadcore 2400 mhz

Ciao
Grazie per il consiglio ....
Acquistata ed installata al posto della vecchia Zotac .
Per il prezzo che costa È una bomba ... Vede correttamente anche H265 senza codifica GPU .
Abbinata ad uno stupido SSD 256 MB Kingston e Win 8.1

Ciao allora come ti va la schedina fanless?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro