GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che si vocifera che il 7 luglio venga presentata la 1060 e che il 14 luglio sia disponibile sugli scaffali. Io aspetterei con pazienza la fine di luglio per capire quale scheda tra la 1060 e la 480 sia migliore per le tue esigenze e lasciar calare un poco i prezzi.

Comunque qua in Italia hanno ballato nel manico! Il prezzo consigliato in europa per la 480 è 260€ circa, ed è il prezzo che si trova su amazon.fr! Altro che 280/290€!

Ma acquistando su Amazon.fr ci sarebbero solo problemi di garanzia?
Perché per il resto dogana non c'è né.

E' quello che mi chiedo anche io, si potrebbe scrivere o contattare l'assistenza di amazon.it e chiedere a loro.
Però se hai pazienza ti consiglio di comprare una custom perchè è più fresca, silenziosa e dovrebbe dare più margine di overclock del dissipatore blower.

E' quello che mi chiedo anche io, si potrebbe scrivere o contattare l'assistenza di amazon.it e chiedere a loro.
Però se hai pazienza ti consiglio di comprare una custom perchè è più fresca, silenziosa e dovrebbe dare più margine di overclock del dissipatore blower.

il servizio di amazon vale anche dai siti esteri,
sugli articoli spediti e venduti da amazon.

quindi e' lo stesso

Sì quello senz'altro. Infatti attendo che escano le custom.
Ma se in Italia non si regoleranno per quanto i tempi saranno maturi, non esitero' ad acquistare in Europa.

La garanzia di Amazon compre l'acquisto indipendentemente dal luogo di ricezione del pacco. Inoltre, quasi sicuramente (controlla per sicurezza, ci deve essere scritto) è presente la garanzia europea che è uguale a quella italiana solo che si estende in tutta la UE.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

La garanzia di Amazon compre l'acquisto indipendentemente dal luogo di ricezione del pacco. Inoltre, quasi sicuramente (controlla per sicurezza, ci deve essere scritto) è presente la garanzia europea che è uguale a quella italiana solo che si estende in tutta la UE.

Quindi anche nel regno unito?
:lol:

Visto che mi avete sconsigliato la 980 liscia per i 4 GB...la 390 e la 390x sono da considerare? Ho visto che la prima costa 240 euro ormai e la seconda 320...sono entrambe più performanti della 480 credo , mi postate dei confronti precisi perfavore?

Visto che mi avete sconsigliato la 980 liscia per i 4 GB...la 390 e la 390x sono da considerare? Ho visto che la prima costa 240 euro ormai e la seconda 320...sono entrambe più performanti della 480 credo , mi postate dei confronti precisi perfavore?
non va meno della 390
si posiziona tra 390 e 390x
cosi come si posizione tra 970 e 980

Quindi anche nel regno unito?
:lol:
loooool comunque, se aveva introdotto la direttiva comunitaria, è valida. Inoltre, che ci piaccia o meno, stanno ancora dentro l'Unione quindi funziona ancora tutto come prima, ovvero niente tasse doganali folli (nei miei ultimi acquisti dall'UK non avevo alcun sovrapprezzo). Appena usciranno, se lo faranno, dovranno ritrattare tutti gli accordi e ci vorrà un bel po' di tempo..

Ultima modifica:
AMD Radeon RX 480 8GB Power Consumption Results

r_600x450.png

Specifiche di alimentazione del PCI-E bucate del 50/60%.

:cav:

Dipende dalla mainboard ma....non e' una bella cosa.

Il confronto con il consumo dello slot pci-e di una 1080 e'.....disarmante

r_600x450.png

E comunque anche con altre schede a caso,

15-Gaming-PEG-Total.png

Non ho mai visto dei picchi del genere.

Forse con qualche scheda ho visto picchi di 100-120w, mai 100-120w fissi e picchi oltre 150 e verso i 200w.

Non capisco cos'abbian combinato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro