GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi perdonate la mia ignoranza, ma che dovrebbe cambiare tra la reference Asus, quella MSI e quella Sapphire?
Sono uscite le prime offerte su eprice, siamo sui 300 euro per tutte e tre le schede (anche se scegliendo Sapphire si risparmiano 10 euro) ma a me sembrano identiche (a parte per il bollino al centro della ventola :asd: )

Non cambia nulla, saranno le custom a essere diverse tra loro ma dovrebbero uscire tra 15 giorni in teoria

Assolutamente, è una scheda da FHD pompato (in base all'ottimizzazione se la gioca con la 970, per la memoria da 8GB probabilmente potrebbe gestire meglio le texture).

In 1440p è abbastanza scadente, non che fosse stato annunciato chissà che.

1080p pompato? :grat: Anche no...
Se devo comprare una scheda ad oggi prendo o una 390 o una 390x tanto costano circa uguale e chissene dei consumi :sisi:

Mi toccherà aspettare ancora visti questi bench :). E si va a comandare con l'integrata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con una buona custom, se scala bene in oc, arriva alla 980. È proprio come ce l'eravamo immaginata, e mi piace da matti.

Fatto sta che la reference la trovo abominevole, si vede che è fatta a risparmio. Necessita di connettori di alimentazione.

Ragazzi perdonate la mia ignoranza, ma che dovrebbe cambiare tra la reference Asus, quella MSI e quella Sapphire?
Sono uscite le prime offerte su eprice, siamo sui 300 euro per tutte e tre le schede (anche se scegliendo Sapphire si risparmiano 10 euro) ma a me sembrano identiche (a parte per il bollino al centro della ventola :asd: )
le reference sono tutte uguali, tranne alcune tipo xfx e forse sapphire che hanno anche il backplate dietro

parere mio sta stretta anche in 1080p. Se adesso con i giochi recenti fa tra i 40 e i 50 Fps l'anno prossimo sarà sicuro al limite. Ovviamente parlo di dettagli ultra con filtri leggeri (FXAA ecc.)

Prime (piccole) sorprese: la 8GB costa 239$, non 229$ e la 4GB ha le memorie a 7GHz...
Nonostante il listino leggermente più alto di quanto ci si immaginava, direi che convengono le 8GB dopotutto, perchè anche dove non servono 8GB di memoria vanno leggermente di più grazie alle memorie più veloci...

parere mio sta stretta anche in 1080p. Se adesso con i giochi recenti fa tra i 40 e i 50 Fps l'anno prossimo sarà sicuro al limite. Ovviamente parlo di dettagli ultra con filtri leggeri (FXAA ecc.)
Vero, ma è anche vero che nelle review sparano filtri a manetta spesso inutili.. Tutto stà nel prezzo al quale la venderanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro