100mhz sarebbero circa 1300 punti in quel bench.. troppo pochi da una pro ad una XT.la XT avrà circa +100mhz dalla Pro per questioni di posizionamento nel mercato sarebbe troppo vicina alla Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100mhz sarebbero circa 1300 punti in quel bench.. troppo pochi da una pro ad una XT.la XT avrà circa +100mhz dalla Pro per questioni di posizionamento nel mercato sarebbe troppo vicina alla Pro
e infatti non stava parlando della tabella... Il terzo possibile chip non è tabellato, ma ci sono già state delle voci in passato che portavano alla conclusioni di 3 chip per le P10 (così come lo è per il gp104)
Ma il cross di p10 xt è normale che faccia solo 7k punti in più rispetto la singola scheda?:grat:
E se p10 xt avesse 2560 ma fosse destinata ad apple?Non mi sorprenderei...
sicuro e strafacile guarda... la mia ragazza ha una 380x all'interno dell'imac 5K quando ancora era uscita la R9-285...
sicuro faranno qualche tipo di accordo simile, Apple è un prezioso cliente
sicuro e strafacile guarda... la mia ragazza ha una 380x all'interno dell'imac 5K quando ancora era uscita la R9-285...
sicuro faranno qualche tipo di accordo simile, Apple è un prezioso cliente
Ehm, il 5k è uscito a ottobre '14, mentre la 380x è uscita più di un anno dopo... Non è che ti stai confondendo con la 290x?
anzi toglierei la domanda! :D
Ah io non pago 400 euro per una scheda del genere, all'anima di....
io arrivo a massimo 350€ se monta le nuove memorie, altrimenti nada.. massimo 300€
cmq @Badream
AMD Radeon R9 M295X: la nuova GPU high-end per Notebook - HDblog.it
Radeon R9 380X in test, Antigua XT alla massima potenza - Tom's Hardware
Bisogna vedere, magari avrà qualcosina in più come freq, gia a 1350/1400 mhz potrebbe battersela con le fury x/980 ti reference, e già sarebbe una cosa diversa da come appare ad oggi.
Anche a me quei risultati non sono piaciuti molto, a meno che non le vendano davvero a "poco"... stiamo a vedere, in ogni caso ho tempo di veder assestare i prezzi :asd:
Non gli basta lo spazio :asd:
Comunque i 3000 e rotti core li prendevo come esempio di hawaii...