GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il cross di p10 xt è normale che faccia solo 7k punti in più rispetto la singola scheda?:grat:

e infatti non stava parlando della tabella... Il terzo possibile chip non è tabellato, ma ci sono già state delle voci in passato che portavano alla conclusioni di 3 chip per le P10 (così come lo è per il gp104)

tu non ci spendi più di 280 euro? :lol:
Sai vero che rispetto al passato le fasce AMD verranno aggiornate con la nuova gen? Nvidia lo ha fatto con la serie 700

ps: il costo dei prodotti viene considerato esentasse, visto che poi non si conosce a che cifra verrà venduto nei vari paesi. Quindi prezzo della 1070 è di 379$.

- - - Updated - - -

Ma il cross di p10 xt è normale che faccia solo 7k punti in più rispetto la singola scheda?:grat:

è un 43% in più, conta che i driver non saranno ottimizzati al 100% per la singola scheda figuriamoci per un XFIRE.

sicuro e strafacile guarda... la mia ragazza ha una 380x all'interno dell'imac 5K quando ancora era uscita la R9-285...
sicuro faranno qualche tipo di accordo simile, Apple è un prezioso cliente

Ehm, il 5k è uscito a ottobre '14, mentre la 380x è uscita più di un anno dopo... Non è che ti stai confondendo con la 290x?

anzi toglierei la domanda! :D

Ehm, il 5k è uscito a ottobre '14, mentre la 380x è uscita più di un anno dopo... Non è che ti stai confondendo con la 290x?

anzi toglierei la domanda! :D

non mi sbaglio affatto ;)

proprio perché Apple ha pagato per avere quel chip full (che è uscito un'anno dopo sotto il nome 380x).

285 ---> 380
chip stessa età ma esclusiva apple (quindi mai uscì la 285x) ---> 380x

Anche a me quei risultati non sono piaciuti molto, a meno che non le vendano davvero a "poco"... stiamo a vedere, in ogni caso ho tempo di veder assestare i prezzi :asd:

son bei numeretti, ma... no.... 350 non ce li spendo per una serie x80...almeno almeno 70 euro di meno come street price immediato.... di piu' e' approfittarsene.

quella scheda a 280 euro fa' passare di botto il 50% del mercato da nvidia a AMD, e ci troviamo a 75% contro 25%..
sarebbe nuovo mnopolio... non va' bene nemmeno cosi'...
facciamo 320?, cosi' si fa' un fifty/fifty?

Bisogna vedere, magari avrà qualcosina in più come freq, gia a 1350/1400 mhz potrebbe battersela con le fury x/980 ti reference, e già sarebbe una cosa diversa da come appare ad oggi.

Teoricamente quel PP potrebbe spingere tantissimo sulle frequenze, ma dubito abbiano fatto il lavoro di nivida (letto articolo dove lo spiegava) in tale senso; ho visto le AMD sempre molto conservative sulle frequenze

Anche a me quei risultati non sono piaciuti molto, a meno che non le vendano davvero a "poco"... stiamo a vedere, in ogni caso ho tempo di veder assestare i prezzi :asd:

Perché? Era quello che ci si aspettava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro