GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io personalmente finisco il 2016 con il mio macinino gtx 950 anche perché a livello di esigenza prestazionale ci sto dentro con i giochi che utilizzò regolarmente (sono a liscio solo con the witcher 3). Sono piuttosto sicuro che molti invece vorranno cambiare subito acquistado AMD o nVidia il prima possibile e in base ai commenti che lasceranno questo ultimi deciderò dove orientarmi anche se sono altrettanto sicuro che passerò ad amd o al limite aspetterò le fasce medie di pascal tipo 1060/1060-TI . Già come ho dichiarato in precedenza non metto in dubbio la qualità di nvidia ma le performance che garantisce amd bastano per l'utilizzo che faccio del pc per cui se si risparmia qualche decina di euro a pezzo singolo ben venga.

Io devo farmi il PC prima di legion, ma se escono le Vega a ottobre, mi farò il primo mese e mezzo con l'integreta dello skylake :asd: Tanto dovrebbe reggerlo a dettagli medio-bassi senza problemi ahaha.
Se vedo che non annunciano nulla, vado di castrata-1070 oppure di polaris se si rivela worth.
Ho letto su reddit da un tizio AMD che oggi non annunciano nulla di che su polaris, quindi anche oggi aspettiamo domani per delle news. :mad:

Io devo farmi il PC prima di legion, ma se escono le Vega a ottobre, mi farò il primo mese e mezzo con l'integreta dello skylake :asd: Tanto dovrebbe reggerlo a dettagli medio-bassi senza problemi ahaha.
Se vedo che non annunciano nulla, vado di castrata-1070 oppure di polaris se si rivela worth.
Ho letto su reddit da un tizio AMD che oggi non annunciano nulla di che su polaris, quindi anche oggi aspettiamo domani per delle news. :mad:
Un pelo overkill per legion!!!

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Infatti posso resistere con l'integreta visto che i primi mesi giocherei con quello! Avrei ritardato l'acquisto di tutto il PC, ma dopo lo scoppio del mio PC, sono con un portatile con 4gb di RAM, un i3 2330m e una 6470m.. Faccio ben 25 FPS nel garrison, non oso immagine in raid, mi scoppierà appena starto i boss :rotfl:

Già, che basta***, dobbiamo aspettare il primo giugno o altri rumour.
Meh, peccato. Non mi aspettavo di certo un lancio delle schede, ma qualche piccolo dettaglio nuovo almeno, tanto per arrivare al 26 (giorno in cui dovrebbe iniziare l'evento amd a Macau).

Il 26 dovrebbe esservi il paper launch? Il primo invece?
Se leggi qua vedrai che hanno in programma un evento tutto loro per il 26 - 29 maggio, poi in teoria dovrebbero esserci anche al computex subito dopo.
Il primo giugno non ho idea di cosa possa esserci.

Il 26 dovrebbe esservi il paper launch? Il primo invece?
Se leggi qua vedrai che hanno in programma un evento tutto loro per il 26 - 29 maggio, poi in teoria dovrebbero esserci anche al computex subito dopo.
Il primo giugno non ho idea di cosa possa esserci.
Il primo giugno c'è la conferenza AMD sicura al 100%, dove faranno vedere le schede.

ma sono schede di fascia medio bassa giusto?? escono prima quelle insomma??
se si quando?? fine giugno??
tnx

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro