[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
17veq1.jpg

b07c3112d18026e6dfc4d1bfc6bee33c.jpg
2514c355da646fadc30ca49ed13cae60.jpg

Finalmente un paio di foto con scarsa qualitá, mi adopereró poi per migliorarle. Che dire? Euforia a 1000 da poco arrivata, mi appresto a realizzare qualche modifica e poi mi lancio per 3-4 settimane a testarla prima di scrivere una mia personale recensione. La qualitá percepita è ai massimi livelli. I clear hanno un bump magnifico, la pcb è di una pulizia rara, i pbt sono molto molto buoni, lo chassis in alluminio mi ha sorpreso positivamente, il peso complessivo è considerevole ma gioca solo a favore. I dettagli si notano cosi come la dotazione del bundle che rilascio alla recensione.

Rinnovo i ringraziamenti a @MecKBoard per essersi fatto carico dell'organizzazione del gb e per la mediazione dei contatti direttamente con la logistica della varmilo. E un bel godersi della tastiera a tutti i partecipanti del gruppetto, nella speranza di partecipare ancora una volta a qualche altro acquisto (visto che qualcosa bolle in pentola)

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

S.webp
IMG_0432.webp

Screenshot 2017-01-03 15.47.28.webp
IMG_0433.webp
Orgasmiche! Eccceziunale veramente! Troppa & Tanta Roba!
I miei ringraziamenti vanno a:
@MecKBoard per aver creato sto fantastico GroupBuy e per la mediazione e la pazienza di scrivere papiri per la Varmilo,
@Io Sono la Scimmia per i consigli e le dritte specialmete sugli switch e malgrado il suo pessimismo (ahahahah) si è tenuto il rene [pag.1]
@jjhk per avermi fatto entrare nel mondo dell'audio e fatto conoscere Maurilio86 [c'entra poco ma per colpa sua altri soldi che partiranno ahahahah]
@VXR per avermi fatto scoprire i keycaps SA Dasher e Dancer [cercavo dei kaycaps così da molto tempo]

Belle Belle Belle :D :rock:

Non vedo l`ora di completare la mia con i caps in cirillico e gli altri caps verdi...prima però devo andare a vendere l`altro rene :cavallo::cavallo::cavallo:

voglio quei cleaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:morte:

wow quei led verdi sono spettacolari :)
metto anche qui un paio di foto perchè merita davvero!
ancora un grazie a tutti !

Ci riprovo... Stavolta nel post giusto! Ma non ho voglia di inventare un nuovo discorso perciò copio e incollo...

Sono stra sta contento. Grazie!
Ero stufo! Dopo tanti anni a comprare cose consigliate dai benchmark, dalle classifiche, dalle recensioni di gente, siti, blog o vlog pagati dalle aziende che danno in prova la loro merce a gente che non ne capisce una beata mazza e parlano solo perché devono...
Finalmente ho comprato un prodotto bello, rifinito, studiato, funzionale e che costa per tutta l'attenzione e la cura dei componenti installati. Ringrazio di nuovo gli utenti che hanno la passione, la curiosità di studiare e saper consigliare a chi ne sa di meno.
Un grazie speciale al Group Buy per avermi aperto gli occhi sulla differenza tra i prodotti veramente professionali e quelli commerciali (Logitech, Corsair e Razer in primis a pari merito).
Grazie a tutti voi
emoji137.png
emoji137.png
emoji137.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro