- 3,276
- 422
- CPU
- Intel Pentium G645 2.90 Ghz
- Scheda Madre
- ASRock H61M-DGS
- HDD
- WD Caviar Blue 500 Gb 16 Mb
- RAM
- 2x 4 Gb Corsair XMS3 1600 Mhz
- GPU
- Sapphire Radeon HD 7750 1 Gb
- Audio
- Realtek 7.1
- Monitor
- ASUS VB191T
- PSU
- Corsair CX 430
- Case
- CM K280
- OS
- Windows 7 HP x64 / Lubuntu 13.04 AMD64
Buongiorno,
Lo scorso ottobre (lunedì 8) ho portato in riparazione un portatile da Uni**ro, ancora in garanzia. Sulla scheda di riparazione c'é scritto che entro 40 giorni si impegnano a ritornarlo, ma dopo 43 giorni non ho ancora notizie. Tralasciando i tempi lunghi, per 40 giorni loro intendono in totale o solo lavorativi? E nel caso fossero 40 giorni in totale, posso avere un qualche tipo di rimborso per il ritardo?
Lo scorso ottobre (lunedì 8) ho portato in riparazione un portatile da Uni**ro, ancora in garanzia. Sulla scheda di riparazione c'é scritto che entro 40 giorni si impegnano a ritornarlo, ma dopo 43 giorni non ho ancora notizie. Tralasciando i tempi lunghi, per 40 giorni loro intendono in totale o solo lavorativi? E nel caso fossero 40 giorni in totale, posso avere un qualche tipo di rimborso per il ritardo?
Ultima modifica: