Garanzia msi

Debora97

Nuovo Utente
5
0
Salve , vorrei sapere informazioni riguardo la garanzia msi, come funziona dato che non ci sono negozi msi in Italia? Il venditore lo spedisce al fornitore e il fornitore al produttore? Come funziona nel caso che il venditore copra solo i primi 15 giorni della garanzia e dopo tutto è affidato al produttore? Non vorrei dover aspettare 1 mese per la riparazione del notebook qualora si presentassero problemi in quanto ci lavoro. Grazie e se è possibile c'e una garanzia aggiuntiva tipo una riparazione in 72 ore , tecnico che arriva a casa oppure consegna e riconsegna ? Grazie
 

Mile25

Nuovo Utente
1
0
Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione all'incirca e mi piacerebbe sapere se fossi riuscita a dare qualche risposta alle tue domande perchè il mio pc msi presenta un problema e dovrei mandarlo in assistenza ma non so come muovermi e chi contattare.
 

Debora97

Nuovo Utente
5
0
Mi dispiace ma non ho trovato nessuno che mi ha spiegato bene come funziona,..quindi non so aiutarti ..lo vorrei sapere tanto anche io :(
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
45,959
26,270
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Ciao. Come per qualsiasi dispositico elettronico, se difettoso, devi riportarlo al tuo venditore. Si, molto probabilmente dovrai aspettare un mese come succede a tutti.

Che problemi ha il tuo notebook?
 

galaad47

Nuovo Utente
4
1
Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto ma anch'io mi trovo in una situazione simile, ho comprato un notebook da qualche mese da un famoso negozio di elettronica, l'altro giorno mentre era collegato in carica, si spegne al riavvio partono le ventole sento una leggera puzza di bruciato e il monitor non va.
In questo caso mi rivolgo al venditore o spedisco Direttamente a MSI? Sempre sperando che la garanzia copra l'eventuale pezzo danneggiato. Grazie
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
45,959
26,270
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto ma anch'io mi trovo in una situazione simile, ho comprato un notebook da qualche mese da un famoso negozio di elettronica, l'altro giorno mentre era collegato in carica, si spegne al riavvio partono le ventole sento una leggera puzza di bruciato e il monitor non va.
In questo caso mi rivolgo al venditore o spedisco Direttamente a MSI? Sempre sperando che la garanzia copra l'eventuale pezzo danneggiato. Grazie
Ciao. Apri topic tuo nella sezione notebook. Non inquinare thread altrui
 

cristianocarotti1979

Nuovo Utente
1
0
Salve , vorrei sapere informazioni riguardo la garanzia msi, come funziona dato che non ci sono negozi msi in Italia? Il venditore lo spedisce al fornitore e il fornitore al produttore? Come funziona nel caso che il venditore copra solo i primi 15 giorni della garanzia e dopo tutto è affidato al produttore? Non vorrei dover aspettare 1 mese per la riparazione del notebook qualora si presentassero problemi in quanto ci lavoro. Grazie e se è possibile c'e una garanzia aggiuntiva tipo una riparazione in 72 ore , tecnico che arriva a casa oppure consegna e riconsegna ? Grazie


salve registrare il prodotto con lo scontrino presso il sito msi italia sempre che il prodotto sia ancora in garanzia poi contattare l'assistenza italiana a questo numero
MSI Italy S.r.l.
  • Tel : +39 02 94751570
vi mandera una mail dove da li descriverete il tipo di problema e nel giro solitamente di un giorno vi arriverà un altra mail con di risposta e una probabile telefonata dal centro assistenza per prendere appuntamento con il corriere per il ritiro del prodotto a carico di msi sempre se e in garanzia.
al momento sono ancora in attesa che me lo rispediscano indietro risulta in riparazione
spero di essere stato un po di aiuto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili