Garanzia msi

Debora97

Nuovo Utente
Salve , vorrei sapere informazioni riguardo la garanzia msi, come funziona dato che non ci sono negozi msi in Italia? Il venditore lo spedisce al fornitore e il fornitore al produttore? Come funziona nel caso che il venditore copra solo i primi 15 giorni della garanzia e dopo tutto è affidato al produttore? Non vorrei dover aspettare 1 mese per la riparazione del notebook qualora si presentassero problemi in quanto ci lavoro. Grazie e se è possibile c'e una garanzia aggiuntiva tipo una riparazione in 72 ore , tecnico che arriva a casa oppure consegna e riconsegna ? Grazie
 

Mile25

Nuovo Utente
Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione all'incirca e mi piacerebbe sapere se fossi riuscita a dare qualche risposta alle tue domande perchè il mio pc msi presenta un problema e dovrei mandarlo in assistenza ma non so come muovermi e chi contattare.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
13,930
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.375v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram
Monitor
AOC g2590fx
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao. Come per qualsiasi dispositico elettronico, se difettoso, devi riportarlo al tuo venditore. Si, molto probabilmente dovrai aspettare un mese come succede a tutti.

Che problemi ha il tuo notebook?
 

galaad47

Nuovo Utente
Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto ma anch'io mi trovo in una situazione simile, ho comprato un notebook da qualche mese da un famoso negozio di elettronica, l'altro giorno mentre era collegato in carica, si spegne al riavvio partono le ventole sento una leggera puzza di bruciato e il monitor non va.
In questo caso mi rivolgo al venditore o spedisco Direttamente a MSI? Sempre sperando che la garanzia copra l'eventuale pezzo danneggiato. Grazie
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
13,930
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.375v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram
Monitor
AOC g2590fx
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto ma anch'io mi trovo in una situazione simile, ho comprato un notebook da qualche mese da un famoso negozio di elettronica, l'altro giorno mentre era collegato in carica, si spegne al riavvio partono le ventole sento una leggera puzza di bruciato e il monitor non va.
In questo caso mi rivolgo al venditore o spedisco Direttamente a MSI? Sempre sperando che la garanzia copra l'eventuale pezzo danneggiato. Grazie
Ciao. Apri topic tuo nella sezione notebook. Non inquinare thread altrui
 
Salve , vorrei sapere informazioni riguardo la garanzia msi, come funziona dato che non ci sono negozi msi in Italia? Il venditore lo spedisce al fornitore e il fornitore al produttore? Come funziona nel caso che il venditore copra solo i primi 15 giorni della garanzia e dopo tutto è affidato al produttore? Non vorrei dover aspettare 1 mese per la riparazione del notebook qualora si presentassero problemi in quanto ci lavoro. Grazie e se è possibile c'e una garanzia aggiuntiva tipo una riparazione in 72 ore , tecnico che arriva a casa oppure consegna e riconsegna ? Grazie

salve registrare il prodotto con lo scontrino presso il sito msi italia sempre che il prodotto sia ancora in garanzia poi contattare l'assistenza italiana a questo numero
MSI Italy S.r.l.
  • Tel : +39 02 94751570
vi mandera una mail dove da li descriverete il tipo di problema e nel giro solitamente di un giorno vi arriverà un altra mail con di risposta e una probabile telefonata dal centro assistenza per prendere appuntamento con il corriere per il ritiro del prodotto a carico di msi sempre se e in garanzia.
al momento sono ancora in attesa che me lo rispediscano indietro risulta in riparazione
spero di essere stato un po di aiuto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando