Garanzia Hardware in generale

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
60
leggendo un po sui vari siti acer epson ecc ecc trovo scritto che per la garanzia vogliono la fattura(parlo di lcd,notebook ecc ecc)
volevo chiedere ma il classico scontrino fiscale non vale?o per fattura è inteso anche lo scontrino?

Si, lo scontrino vale lo stesso. Se la roba l'hai comprata qui in italia, hai una garanzia di due anni presso il rivenditore (è lui che si occuperà della sostituzione/riparazione del prodotto)

Gigi91430 ha detto:
Si, lo scontrino vale lo stesso. Se la roba l'hai comprata qui in italia, hai una garanzia di due anni presso il rivenditore (è lui che si occuperà della sostituzione/riparazione del prodotto)

il rivenditore prima che acquistassi l'oggetto mi ha detto che avevo la garanzia diretta con la casa madre(parlo di un lcd)quindi nel caso di problemi sarei stato io a dovermi rivolgere ad acer
cmq per ora va tutto bene la mia era solo una curiosità

Nel caso le cose dovessero andar male, la garanzia la fa sempre il rivenditore. Se dovessi fare causa a qualcuno (toccando quel che preferisci :D), devi far causa al tuo rivenditore. E' lui che, poi, si prenderà la briga di aprire una seconda causa alla Acer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro