Garanzia Hardware in generale

alvy

Utente Attivo
751
44
leggendo un po sui vari siti acer epson ecc ecc trovo scritto che per la garanzia vogliono la fattura(parlo di lcd,notebook ecc ecc)
volevo chiedere ma il classico scontrino fiscale non vale?o per fattura è inteso anche lo scontrino?
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Si, lo scontrino vale lo stesso. Se la roba l'hai comprata qui in italia, hai una garanzia di due anni presso il rivenditore (è lui che si occuperà della sostituzione/riparazione del prodotto)
 

alvy

Utente Attivo
751
44
Gigi91430 ha detto:
Si, lo scontrino vale lo stesso. Se la roba l'hai comprata qui in italia, hai una garanzia di due anni presso il rivenditore (è lui che si occuperà della sostituzione/riparazione del prodotto)

il rivenditore prima che acquistassi l'oggetto mi ha detto che avevo la garanzia diretta con la casa madre(parlo di un lcd)quindi nel caso di problemi sarei stato io a dovermi rivolgere ad acer
cmq per ora va tutto bene la mia era solo una curiosità
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Nel caso le cose dovessero andar male, la garanzia la fa sempre il rivenditore. Se dovessi fare causa a qualcuno (toccando quel che preferisci :D), devi far causa al tuo rivenditore. E' lui che, poi, si prenderà la briga di aprire una seconda causa alla Acer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili