- 111
- 0
- CPU
- Intel Core 2 Duo E6550 @ 2.33Ghz
- Scheda Madre
- ACER EG31M
- HDD
- Seagate Barracuda 1000GB (500x2)
- RAM
- 2GB Nanya (1GBx2)
- GPU
- Ati Readon HD 2600 Pro 512MB
- Audio
- Creative X-Fi Xtreme Audio
- Monitor
- Acer x193w
- OS
- Windows Vista - Windows 7 / 32bit
Salve a tutti. Avrei questo problema:
Nel novembre scorso ho acquistato uno zen x fi. Come ben sapete vengono inclusi gli auricolari ep 830. Quest'ultimi purtroppo si sono "rotti", o meglio, da una cuffietta non viene emesso nessun suono.
Quindi la mia domanda è: la garanzia è valida anche per gli auricolari? E se si, dovrò spedire la confezione comprensiva di lettore oppure solo con gli auricolari?
Grazie
Nel novembre scorso ho acquistato uno zen x fi. Come ben sapete vengono inclusi gli auricolari ep 830. Quest'ultimi purtroppo si sono "rotti", o meglio, da una cuffietta non viene emesso nessun suono.
Quindi la mia domanda è: la garanzia è valida anche per gli auricolari? E se si, dovrò spedire la confezione comprensiva di lettore oppure solo con gli auricolari?
Grazie