Garanzia auricolari creative ep 830

Pubblicità

Fabio UG 90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti. Avrei questo problema:
Nel novembre scorso ho acquistato uno zen x fi. Come ben sapete vengono inclusi gli auricolari ep 830. Quest'ultimi purtroppo si sono "rotti", o meglio, da una cuffietta non viene emesso nessun suono.
Quindi la mia domanda è: la garanzia è valida anche per gli auricolari? E se si, dovrò spedire la confezione comprensiva di lettore oppure solo con gli auricolari?
Grazie

Salve Fabio UG 90,
Suppongo di si, perché è uno strumento che è uscito incluso al prodotto... quindi in tal caso, dovrebbero sostituirlo, ma meglio consultare i libretti d'istruzione e il libretto di garanzia e magari anche chiamare al numero per maggiore informazioni

Salve Fabio UG 90,
Suppongo di si, perché è uno strumento che è uscito incluso al prodotto... quindi in tal caso, dovrebbero sostituirlo, ma meglio consultare i libretti d'istruzione e il libretto di garanzia e magari anche chiamare al numero per maggiore informazioni

grazie della risposta. Purtroppo nei libretti non c'è traccia (o forse non trovo) della garanzia. Ho cercato su internet e i centri creative sono disponibili solo a roma e milano quindi non posso nemmeno chiedere al centro assistenza.

Salve Fabio UG 90,
può cercare di mettersi in contatto magari con l'ufficio che si trova più vicino a voi e stibulate un accordo per la sostituzione del dispositivo a suo possesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro