Garanzia Alienware 17

Carmelo Di Matteo

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti!Sono in procinto di acquistare un alienware 17 e volevo delle delucidazioni riguardo la garanzia.Come e quanto è efficiente la garanzia NBD?La si può espandere successivamente all'acquisto e quanto costa(sto valutando se mettere la gtx 780 o estendere la garanzia)?Come funziona,invece,la garanzia "normale" e quali sono le prassi?

- - - Updated - - -

Essendo,inoltre,uno studente universitario,vi è la possibilitá di accedere a qualche sconto?
 
Ultima modifica:

Dariada

Nuovo Utente
86
14
Ciao. Io ho appena acquistato un Alienware 17, mi è arrivato a casa 4 giorni fa, ti dico che non te ne pentiresti dell'acquisto!
Se prima dalle foto e recensioni mi piaceva, ora me ne sono innamorata! :asd:
Per la garanzia, io ho acquistato solo quella normale (con assistenza telefono) e si può prolungare successivamente all'acquisto, andando sul sito della Dell alla sezione supporto, cosa che farei soltanto se vedo che spunta qualche problemino verso la fine del primo anno.
E se non ricordo male, per gli Alienware esiste uno scondo del 10% mi sa... se non fosse già finito. :utonto: Magari aspetta che qualcuno più informato di me ti risponda.
 

Carmelo Di Matteo

Nuovo Utente
12
0
Ho trovato voci su questo sconto,ma a quanto pare è finito il 31/10/2013.Attualmente,però, c'è uno sconto di 150 euro.Questa è la configurazione che vorrei "adottare" per 2030 euro (quasi 2200 se nn ci fosse questo sconto natalizio)

Processore Intel® Core™ i7-4700MQ (6 MB di cache, fino a 3,4 GHz con Intel® Turbo Boost)
Windows® 8 64bit, Italiano
17.3 inch (439.42 mm) WLED FHD (1920 x 1080) Anti-Glare Display
Doppio canale DDR3L da 16 GB1 a 1600 MHz
750GB 7200RPM Sata 6Gb/s
Unità Media Bay DVD +/-RW
NVIDIA® GeForce® GTX 780M with 4GB GDDR5 (250 euro)
1 Year NBD with Premium Phone Support
Borsa in neoprene per trasportare l'alieno (30 euro)

Quindi 1749+30+250

In secondo momento aggiungere un SSD ed estendere la garanzia

Come ti trovi Dariada?Difetti riscontrati?Com'è la fattura?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
si puoi fare l'estensione di garanzia alla scadenza .

puoi anche aggiugnere un SSD dopo (hai 2 slot sul 17)

A disposizione
Andrea

- - - Updated - - -

ci eravamo sentiti anche su FB .. se hai bisogno scrivi pure.
Andrea
 

Carmelo Di Matteo

Nuovo Utente
12
0
Grazie Andrea,sei davvero gentilissimo!!!Ho usato anche lo sconto universitario,come suggerito da te.Alla fine ho pagato 1641,78 compreso lo sconto del cyber monday (350 euro)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!