consigli di prendere anche un fan controller? Perchè ho visto che non è compresoci sono le ventole del dissipatore che vanno in estrazione ma se ne vuoi mettere una aggiuntiva costa poco e puoi farlo
metti una p12 e sei a posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
consigli di prendere anche un fan controller? Perchè ho visto che non è compresoci sono le ventole del dissipatore che vanno in estrazione ma se ne vuoi mettere una aggiuntiva costa poco e puoi farlo
metti una p12 e sei a posto
scusa correggoOk grazie, forse hai sbagliato a linkare il primo comunque si meglio argb + fan
Ho trovato un ryzen 9 7900x3d a 350€ conviene prenderlo al posto di un ryzen 5 9600x a 232€?scusa correggo
Nono principalmente gamingOnestamente non credo ti conviene a meno che non hai anche esigenze di tipo produttivo
Allora non vale la pena spendere quei 100 euro in piùNono principalmente gaming
purtroppo stavo cercando nell'usato 7800x3d ma niente tutti che lo vendono a prezzi folli 450/470 e ci vanno anche a guadagnare perchè costava meno primaAllora non vale la pena spendere quei 100 euro in più
purtroppo stavo cercando nell'usato 7800x3d ma niente tutti che lo vendono a prezzi folli 450/470 e ci vanno anche a guadagnare perchè costava meno prima
Ho assemblato il PC come descritto in precedenza però non mi dà nessun segnale, ho rimosso la CPU e il PC parte tranquillamente può essere problema di cpu? Ho aggiornato la scheda madre all'ultima versione del BIOS però appena inserisco la CPU il PC non si avviaAllora non vale la pena spendere quei 100 euro in più