• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming UHD [2500€] - Build completa

Pubblicità
Allora non vale la pena spendere quei 100 euro in più
Ho assemblato il PC come descritto in precedenza però non mi dà nessun segnale, ho rimosso la CPU e il PC parte tranquillamente può essere problema di cpu? Ho aggiornato la scheda madre all'ultima versione del BIOS però appena inserisco la CPU il PC non si avvia

Ultima modifica:
Perchè usano librerie diverse e se si spacca windows e formatti, i giochi rimangono al loro posto e li puoi rispescare senze reinstallarli

Ciao a tutti! Riporto in auge il thread per dirvi che sono riuscito a prendere la 5080! Mi sono dovuto mettere ad aggiornare 4 o 5 siti contemporaneamente ieri alle 15 ma sono riuscito a prendermi una Gigabyte GeForce RTX 5080 Gaming OC 16G a 1350€ su LDLC (un po' sopra al MSRP ma non di troppo, sono soddisfatto😁).

Tutto il resto ho preso quello che mi era stato inizialmente consigliato tranne che per il case che ho preso il corsair 3500x per le dimensioni ridotte. In più alla fine ho dovuto anche comprare il mouse, ho preso LG G502 Wireless a 70€.

Sono riuscito a stare nel budget per 3€ ahahahah ho speso 2497€ su 2500€ quindi obbiettivo raggiunto.

Volevo ringraziare tutti per i validi e preziosissimi consigli che mi avete dato, da solo avrei fatto sicuramente di peggio 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro