• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming QHD 2500€

Pubblicità
h6 flow ha un aspetto "moderno", potrebbe andare, volendo ha anche il suo sistema di raffreddamento o è sempre meglio prendere un Thermalright?
il dissipatore va preso a parte, evita quelli NZXT, costano un rene e vanno quanto i thermalright, l'H6 è quello che rispettava le misure che hai inserito, il fratello full tower (stile classico) era più alto e l'ho escluso
Internamente l'unica cosa che ci metterò eventualmente è la scheda audio creative, devo ancora capire quale(per non perdere il cmss 3d) e poi la eventuale scheda di rete, poi non ho bisogno di altro, ormai hanno già tutto
ancora con sta creative? vai nella sezione audio e chiedi per qualcosa di serio, hai delle edifier non le casse dei cinesi
la scheda di rete da 10Gb non ti serve a niente, anche se metti la fibra da 10Gb, quella banda la raggiungi nella rete interna di casa, sulla rete internet sarai sempre limitato dai server da cui scarichi
Il thermal come gestisce i led? Ora ho il Corsair che ha il suo software anche se è molto Basic, alla fine l'unico led che ha l'ho settato che cambia colore in base alla temperatura della cpu
utilizzi il software della mobo, ogni brand ha il suo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro