patricecca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 32
Salve gente, sto pensando di rifare il mio pc da zero di colore bianco.
Al momento ho una build che monta un Ryzen 5 3600, 16GB di RAM e una 5700XT. Assemblato nel 2019, ad oggi fatica a reggere il 1440p ad alti FPS e a seguito dell'acquisto di questo monitor vorrei sfruttarlo a pieno.
La build che ho progettato è la seguente:
Per il dissipatore (AIO) e le ventole attendo un vostro consiglio, affinché i led RGB si sincronizzino tutti insieme.
Molti pezzi sto pensando di acquistarli da bpmpower (tranne il case), in quanto i prezzi rispetto ad Amazon sono notevolmente inferiori.
Vi ringrazio in anticipo :)
Al momento ho una build che monta un Ryzen 5 3600, 16GB di RAM e una 5700XT. Assemblato nel 2019, ad oggi fatica a reggere il 1440p ad alti FPS e a seguito dell'acquisto di questo monitor vorrei sfruttarlo a pieno.
La build che ho progettato è la seguente:
- CPU: Ryzen 5 9600X
- GPU: ASRock Steel Legend RX 9070 (alternativa NVIDIA 5070, ma preferirei un unico ecosistema)
- SSD: Lexar NQ790 2TB (pochi 2TB??)
- MOBO: ASRock X870 Pro RS Wi-Fi
- RAM: Corsair Vengeance RGB 32GB 6000mHz CL30
- Case: NZXT H6 Flow
- PSU: RioToro Enigma 650W 80 Plus Gold (riciclato dalla mia attuale build, fatemi sapere se è abbastanza)
Per il dissipatore (AIO) e le ventole attendo un vostro consiglio, affinché i led RGB si sincronizzino tutti insieme.
Molti pezzi sto pensando di acquistarli da bpmpower (tranne il case), in quanto i prezzi rispetto ad Amazon sono notevolmente inferiori.
Vi ringrazio in anticipo :)
Ultima modifica: