• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC (Fascia Alta) - Budget: 2200 €

Pubblicità
Niente da fare, le schede madre P8P67 deluxe non esistono, o sono finite ovunque.. non so come fare O.o

A prescindere che... boh, aspetterò che ritornino su pr0k00?
illuminatemi su una delle tante versioni delle asus p8p67:

P8P67 WS Revolution B3.

ahhh, che fatica:cry:

Niente da fare, le schede madre P8P67 deluxe non esistono, o sono finite ovunque.. non so come fare O.o

A prescindere che... boh, aspetterò che ritornino su pr0k00?
illuminatemi su una delle tante versioni delle asus p8p67:

P8P67 WS Revolution B3.

ahhh, che fatica:cry:
La DELUXE è disponibile su nexths.
Anche buona è la PRO, disponibile (oltre che su nexths) anche su tecnocomputer.

salve a tutti....vorrei dei commenti sul mio nuovo pc che è in arrivo...

processore intel i7 2600k
mobo asus p8p67 deluxe
scheda video asus gtx 580
ram 2gb x 4 corsair dominator 2000mhz
hard disk 2tb sata III 5900
monitor lg w2363d (full hd-led-3D)
case thermaltake element g
alimentatore corsair 950 watt

scusate ma sono nuovo....
aspetto vostri commenti XD
2000 euro tondi tondi!!!

salve a tutti....vorrei dei commenti sul mio nuovo pc che è in arrivo...

processore intel i7 2600k
mobo asus p8p67 deluxe
scheda video asus gtx 580
ram 2gb x 4 corsair dominator 2000mhz
hard disk 2tb sata III 5900
monitor lg w2363d (full hd-led-3D)
case thermaltake element g
alimentatore corsair 950 watt

scusate ma sono nuovo....
aspetto vostri commenti XD
2000 euro tondi tondi!!!

Ammazza 2000€ tondi? Dove hai fatto il preventivo? Fai overclock vero??? L'alimentatore è spropositato, o forse vuoi mettere due 580 in SLI? :skept: Manca un hd di sistema.

eh si si...il preventivo l'ho fatto da un amico che vende e aggiusta pc...veramente mai fatto overclock personalmente XD magari in futuro uno sli nn sarebbe niente male! in che senso manca un hd di sistema???

eh si si...il preventivo l'ho fatto da un amico che vende e aggiusta pc...veramente mai fatto overclock personalmente XD magari in futuro uno sli nn sarebbe niente male! in che senso manca un hd di sistema???

Quel computer identico, comprando i pezzi online spenderesti circa 450€ in meno. Mai fatto overclock? La configurazione è predisposta per l'overclock! Hai in configurazione una motherboard da 250€ e non fai overclock? Hai delle ram esagerate che non servono a nulla senza l'overclock e una cpu versione K quindi volta all'OC. L'ali se punti allo SLI come wattaggio va bene (ma esattamente che modello è?), andrebbe bene anche un 850 ma prenderei un plus gold (tipo un corsair AX per non svenarsi) visto il livello della configurazione. Cosa devi fare con il pc? Manca un hard disk per il sistema ed i programmi. Non puoi avere un i7 ed installare il SO su un hard disk da 2 tera! O compri un SSD, oppure WD Caviar Black taglio massimo 500GB.

partendo dal presupposto che già lo sapevo che avrei speso di meno però è un amico e quindi....in futuro sicuramente farò oc ma nn io personalmente perchè ancora nn sono in grado! cmq principalmente x giocare maanche x fare tutto il resto!!! per i programmi e il sistema mi ha detto che se la vede lui.... a tuo parere che valutazione gli dai a questo pc??? e per giocare cm lo vedi??? cmq grazie x i consigli che mi dai...

450€ sono quasi un quarto in meno, non è mica poco. Si ma deve necessariamente aggiungere un hd di sistema, non te lo sto dicendo per trovare il pelo nell'uovo, ma è una grave mancanza. Te l'ho detto, spendere circa 400€ (prezzo online) per l'accoppiata mobo/ram per un "principiante" (non che sia difficile) mi pare eccessivo. Una p67 liscia e 8 giga di ram 1666 (che già senza oc sarebbero sprecati) costano la metà (sempre online). La configurazione non è fatta male, a parte la mancanza dell'hard disk primario e ora che mi viene in mente, anche le ram andrebbero sostutuite con delle ram Corsair Vengeance ad esempio, per via del voltaggio. é solo troppo spinta vs l'oc.

hai tutta la ragione di questo mondo!!! purtroppo io più di tanto ancora nn ne capisco...riguardo all'oc ripeto in futuro sicuramente si farà....ma queste ram vanno cmq bene x questa configurazione? oltre al fatto che sono sprecate senza oc!!!
embrace.eternity scusa se scrivo qua ma sn nuovo e ancora nn ho capito cm creare una stanza mia :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro